". ". comunicati stampa: Adriatique Summer Beach - Civitanova (MC): Apericena Cenando & Ballando dal 20 luglio 2019 ogni sabato
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 19 luglio 2019

Adriatique Summer Beach - Civitanova (MC): Apericena Cenando & Ballando dal 20 luglio 2019 ogni sabato

Adriatique Summer Beach - Civitanova (MC): Apericena Cenando & Ballando dal 20 luglio 2019 ogni sabato

Dopo essersi fatto conoscere come ristorante d'eccellenza, Adriatique Summer Beach, a Civitanova Marche (MC), torna in scena anche come luogo per aperitivi, musica e divertimento. Dal 20 luglio ogni sabato qui prende vita un apericena chiamato "Cenando & Ballando", un party decisamente da non perdere per chi ha voglia di far tardi con il sorriso. La musica è a cura di Miki Garzilli, uno che di sound scatenato se ne intende (e parecchio), mentre i piatti sono decisamente curati. La musica è scatenata, il tramonto, i drink e il cibo fanno il resto. 

Adriatique Summer Beach, a Civitanova (MC), è drink, restaurant, music & food... anzi, scrivendo in italiano e cercando di riassumere un po' tutto... è semplicemente il luogo perfetto per vivere l'estate 2019: spiaggia, ristorante, pizzeria, solarium, bar per colazioni eccellenti aperto fino a tarda notte, aperitivi & beach party. 

Adriatique (ex Croce del Sud)
Lungomare Piermanni (Sud) Conc. n°7
Civitanova Marche (MC)
info 0733499799


Miki Garzilli, al mixer di Adriatique Summer Beach dal 20 luglio

Da anni presente sul palcoscenico della Nightlife, Miki Garzilli da tempo fa ballare i club di riferimento in Italia e non solo. Sperimenta e modella attraverso ogni genere di musica da ballo, una continua ed inarrestabile progressione ritmica.   Esploratore rivoluzionario della musica house, è in grado di attingere da questo genere creando sonorità sempre all'avanguardia che si plasmano in una miscela dirompente, facendo letteralmente esplodere i dancefloors. Le sue produzioni variano dall'House alla Techno alla Progressive a conferma della continua ricerca di sonorità che fanno emozionare davvero. I suoi dj set hanno toccato Eventi di rilievo mondiale come l'After Show dei Grammy Awards ed i party del Festival del Film di Cannes.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento