". ". comunicati stampa: 13/7 Mamacita @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 8 luglio 2019

13/7 Mamacita @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)

13/7 Mamacita @ Fellini - Pogliano Milanese (MI)

E' un'altra travolgente notte di fuego, quella di Mamacita, in uno top club conosciuto in tutto il Nord Italia e non solo, il Fellini di Pogliano (MI). Mamacita è uno dei simboli del sound Reggaeton, Hip-Hop & Trap e R'n'B, il party perfetto per chi vuol vivere l'estate 2019 al ritmo latin e dintorni. E' un successo assoluto in tutta Italia, da anni, un successo che nell'estate 2019 è ancora in crescita. Al mixer si alternano dj eccellenti, i vocalist sanno dare energia e i performer creano show unici.  Official Radio Partner Radio 105.

Fellini - Milano 

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento