". ". comunicati stampa: 27/7 Pelledoca Milano presenta: Angeli o Demoni?
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 24 luglio 2019

27/7 Pelledoca Milano presenta: Angeli o Demoni?

27/7 Pelledoca Milano Music & Restaurant presenta: 
Angeli o Demoni? Single Night 4.0

Sabato 27 luglio Pelledoca Milano Music & Restaurant prende vita una one night perfetta per chi, magari proprio prima delle vacanze estive, vuol trovare l'anima gemella o semplicemente divertirsi ascoltando buona musica. E' Angeli o Demoni?, un single Night 4.0. Ecco come lo staff Pelledoca, che di trovate ne ha sempre in serbo un bel po' grazie alla creatività dell'art director Giancarlo Romano: "una SuiteBox. Due concorrenti: una coppia di sconosciuti. Un mondo virtuale a cui potersi connettere... e una regia che guiderà il loro destino. Vi sentite più Angeli o Demoni? A voi la scelta. La coppia più votata avrà in premio una cena a lume di candela"... ovviamente al Pelledoca Milano, che oltre ad essere una disco scatenata è anche un ottimo ristorante alla carta. 

Come partecipare a "Angeli o Demoni? Single Night 4.0"? Quando ci si trova all'interno di Pelledoca Milano basta connettersi al mondo virtuale del club con l'app Winker. In un lampo si scopre chi è connesso, si può chattare con chi si desidera e trova un partner con cui mettersi alla prova. 

Pelledoca Milano resta aperto per tutto agosto 2019: ogni giovedì, venerdì, sabato notte e prefestivi è un'oasi di relax e divertimento nel verde del Parco Forlanini. Dall'aperitivo a notte fonda. 

Pelledoca Milano - Music & Restaurant
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca - Milano nella sezione Eventi




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento