". ". comunicati stampa: 26/7 Achille Lauro dj set @ MOLO - Brescia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 22 luglio 2019

26/7 Achille Lauro dj set @ MOLO - Brescia

26/7 Achille Lauro dj set @ MOLO - Brescia

Innovatore e precursore di nuove tendenze musicali, artistiche ed estetiche, Achille Lauro è uno dei pochissimi personaggi dello show biz musicale italiano ad essere davvero tale sia per giovani e giovanissimi, quelli che affollano i locali e i concerti. sia per gli adulti, che lo seguono soprattutto da media e tv. 

Il 26 luglio 2019 Achille Lauro è protagonista di uno scatenato show / dj set al MOLO Brescia. Quest'anno il locale simbolo del divertimento estivo in città e non solo è cresciuto moltissimo. Nel corso di una stagione di grandi party iniziata nello scorso maggio, MOLO Brescia ha ospitato i mitici Eiffel 65 (5 luglio) e pure il  Deejay Time al completo (7 giugno). Più volte è arrivato a Brescia poi il collettivo di Vida Loca, party hip hop / pop / urban da 400 party l'anno (tra Italia, Formentera e Malta) e qualche volta dal MOLO è passato pure Rehab, festa hip hop di riferimento che infatti prende vita qui il 26 luglio ospitando Achille Lauro. 

Tra 2018 e 2019 Achille Lauro ha calcato i palchi di tutta Italia con un tour lungo più di un anno, che lo ha portato a Roma sul palco del Circo Massimo, per lo storico concerto di Capodanno 2019. A febbraio 2019, Achille Lauro è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo con "Rolls Royce", così come il suo libro "Sono io Amleto" (Rizzoli) ha registrato in poco tempo dalla sua uscita ben 3 edizioni. Il suo ultimo singolo si intitola "1969", autentica metafora per descrivere l'incredibile momento che l'artista sta vivendo.

26/7 Achille Lauro dj set @ MOLO - Brescia
Orari e prezzi


MOLO - Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d'acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo "strategico"... per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d'eccezione e ottimi guest.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 - 3925090313via Sorbanella 3, Brescia 

orari e prezzi di tutti i party MOLO - Brescia

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento