". ". comunicati stampa: 22/12 Face 2 Face @ #Costez - Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 20 dicembre 2021

22/12 Face 2 Face @ #Costez - Telgate (BG)

22/12 Face 2 Face @ #Costez - Telgate (BG)

Il 22 dicembre si festeggia l'inizio delle vacanze natalizie al #Costez di Telgate (BG). Il party è Face 2 Face, un appuntamento dedicato soprattutto agli universitari che fin dal lontano 2008 fa divertire Bergamo ed è sempre in tour tra gli spazi più hot della provincia. È possibile entrare anche senza prenotazione, ma solo fino al raggiungimento della capienza massima. L'ingresso è riservato ai maggiorenni e costa  15€ con consumazione. Il party inizia alle 23 e dura fino alle 3 del mattino. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Riassumendo, il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG), tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, continua.

#Costez Future Club - Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 - Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con Super Green Pass

Un recente post di #Costez - Telgate (BG) su Instagram


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento