". ". comunicati stampa: Royal Management: bellezza al potere nei top club
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 23 dicembre 2021

Royal Management: bellezza al potere nei top club

Royal Management: bellezza al potere nei top club

Verona, Mantova, La Spezia, Vicenza, Milano, Bologna, Bergamo, Madonna di Campiglio... Avete appena letto solo alcune delle città in cui si trovano i top club sui cui palchi si sono esibite le modelle e i tanti artisti gestiti da Royal Management si sono esibiti.

Ogni weekend, per Icio Franzoni che gestisce l'agenzia è un viaggio continuo tra un club e l'altro. "Non nego che non è facile, anche se a molti non sembra, organizzare tutto", spiega. "Uno dei segreti di Royal Management non è solo la bellezza delle modelle che lavorano con noi. Abbiamo centinaia di costumi perfetti per fare show sul palco e cerchiamo di far si che ognuno dei talenti che lavora con noi sia nelle condizioni di rendere al meglio, curando ogni dettaglio".

Il risultato è che le richieste  da parte dei gestori dei locali sono troppe per essere soddisfatte.  "Per la mia agenzia collaborare solo con i locali di riferimento è sempre stata una scelta, oggi è una scelta più che mai obbligata. Le richieste sono troppe", conclude Icio Franzoni. 

Creata e gestita da Maurizio "Icio" Franzoni,  Royal Management è un'agenzia specializzata nel fornire modelle/i e hostess a chi organizza eventi, party e fiere. E' un riferimento nel settore entertainment & nightlife, ma non solo. Attiva da anni, l'agenzia gestisce un numero di talenti notevole, ma più che sulla quantità, da sempre punta su qualità ed eccellenza. Royal Management ha poi a disposizione ciò che può fare la differenza per creare party o eventi memorabili: centinaia di abiti e costumi capaci di esaltare la bellezza delle ragazze in modo sempre diverso. 

Uno dei più recenti post di Royal Management su Instagram

Nessun commento:

Posta un commento