". ". comunicati stampa: #DITUTTO, VENERDÌ 17 DICEMBRE LA TERZA PUNTATA DI “MUSIC WORLD TV” CON LE CLIP DI TITZ, KALDØREI BAND, MR LINFA, STEFANO BERTOZZI, LAMETTE, RAESTAVINVE, SIBLA, ALIS E GIANNINI. IL PROGRAMMA IN ONDA IN PRIMA SERATA SU MEDITERRANEA TV.
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 dicembre 2021

#DITUTTO, VENERDÌ 17 DICEMBRE LA TERZA PUNTATA DI “MUSIC WORLD TV” CON LE CLIP DI TITZ, KALDØREI BAND, MR LINFA, STEFANO BERTOZZI, LAMETTE, RAESTAVINVE, SIBLA, ALIS E GIANNINI. IL PROGRAMMA IN ONDA IN PRIMA SERATA SU MEDITERRANEA TV.

 #DITUTTO, VENERDÌ 17 DICEMBRE LA TERZA PUNTATA DI "MUSIC WORLD TV" CON LE CLIP DI TITZ, KALDØREI BAND, MR LINFA, STEFANO BERTOZZI, LAMETTE, RAESTAVINVE, SIBLA, ALIS E GIANNINI. IL PROGRAMMA IN ONDA IN PRIMA SERATA SU MEDITERRANEA TV.

Cresce il successo di "Music World Tv", il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti ideato dalla divisione entertainment di DiTutto in collaborazione conMixmusicLive.

Anche dopo la seconda puntata, infatti, trasmessa lo scorso Venerdì sull'emittente Mediterranea Tv, sia i Social ufficiali di DiTutto che l'e-mail della sua redazione sono stati inondati da messaggi di consenso e richieste di partecipazione al programma provenienti da tutta Italia. 

Saranno dieci le clip di artisti emergenti presentati da "Music World Tvnel terzo appuntamento della stagione. Questi i nomi degli artisti protagonisti della puntata: Titz, Kaldørei Band, Mr Linfa, Stefano Bertozzi, Lamette, Raestavinve, Sibla, Alis e Giannini. 

Alla fine della puntata DJeM e MORO DJ selezioneranno gli ultimi video per la puntata "Clip Replay" - quarta e ultima della prima stagione di "Music World Tv" che sarà trasmessa la sera di Natale.

La terza puntata di "Music World Tv" andrà in onda sull'emittente Mediterranea Tv in Prima Visione Venerdì 17 Dicembre alle ore 21.30 e in Replica Domenica 19 Dicembre alle ore 17.00. 

Il programma si potrà seguire sui canali del Digitale Terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

La prima stagione di "Music World Tv" è presentato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.



Nessun commento:

Posta un commento