". ". comunicati stampa: Fam - Desenzano (BS): Natale, S. Stefano, Capodanno 2022... e pattinaggio sul ghiaccio, sul Garda!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 dicembre 2021

Fam - Desenzano (BS): Natale, S. Stefano, Capodanno 2022... e pattinaggio sul ghiaccio, sul Garda!


Fam - Desenzano (BS): Natale, S. Stefano, Capodanno 2022... e pattinaggio sul ghiaccio, sul Garda!

Al FAM - Desenzano (BS), (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), un locale pieno di stile e specialità d'eccellenza da gustare a cena, al brunch o all'aperitivo è un paradiso da vivere durante le feste di fine anno 2021 - 2022. 

Sabato 25 dicembre, per un Natale 2021 da vivere in famiglia, ecco un pranzo decidamente da non perdere. Tra l'altro Fam sta per Family Lifestyle, per cui è il posto giusto per ritrovarsi. Il menu guidato parte con amuse bouche, si continua con battuta affumicata al coltello e poi foie gras, pan brioche e frutta di stagione candita... Tutto quanto il menu si trovate facilmente sulla pagina Facebook del locale. 

I grandi festeggiamenti proseguono anche dopo Natale Domenica 26 Dicembre, dalle 12:30 in poi, arriva L' "After Xmas lunch show", l'imperdibile pranzo a menù fisso animato dalla live performance di Chicco Nember, perché da Fam è impossibile fermare la musica... e il buon cibo.

Venerdì 31 Dicembre 2021 al Fam - Desenzano (BS) ecco il New Year's Eve dinner party più scintillante del Lago di Garda. Intrattenimento a cura di Daniele Bellitto, in locale allestito a tema, menù guidato a base di pesce d'eccellenza per un cenone indimenticabile e dj set di O' Neal Ephraim. Tra i piatti (anche in questo caso il menu è disponibile sui social): sashimi di leccia marinata, tartare di tonno, gel di agrumi; ostriche cbt, mandarino in due consistenze, spuma alla birra; risotto, tartare di gambero rosso, polvere di acciughe alle erbe (...)

Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM - Desenzano (BS), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, a dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas Park. Non capita spesso di poter volteggiare sul ghiaccio in un luogo così bello.

Ci sono ben 150 pattini di tutti i numeri a disposizione di chi vorrà provare questa esperienza ed è possibile anche pattinare utilizzando propri pattini, in una pista di grandi dimensioni: 20 metri di lunghezza e 10 di larghezza. Questi i prezzi: 5 euro l'ora durante la settimana, 8 euro durante il weekend. Gli orari d'apertura della pista sono quelli del FAM, ovvero sarà possibile pattinare anche di sera, al chiaro di luna:  il mercoledì e il giovedì dalle 12:00 a mezzanotte, il venerdì dalle 12 alle 2, il sabato dalle 10 alle 2 e la domenica dalle 10 a mezzanotte. 

FAM - Desenzano (BS) è aperto già dall'ora del brunch, per una giornata perfetta da vivere sul Lago. Si può iniziare, ad esempio, con un aperitivo d'eccellenza. Direttamente dalla Spagna, tutta la raffinatezza del Pata Negra Carasco affettato sul momento arriva in tavola nel nostro ristorante. Un antipasto dal gusto pregiato ma anche un ricco accompagnamento per un aperitivo di alto livello, come tutto ciò che propone FAM - Desenzano (BS).


FAM
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it +39 030 9120281 Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

Lunedì e martedì: chiuso 
Mercoledì e giovedì: 12:00 – 00:00
Venerdì: 12:00 – 02:00
Sabato: 10:00 – 02:00
Domenica: 10:00 – 00:00

Un recente post di FAM - Desenzano (BS) su Instagram





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento