". ". comunicati stampa: Una fuga invernale al caldo, in sicurezza? Domina Coral Bay e The Beach, a Sharm El Sheikh
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 20 dicembre 2021

Una fuga invernale al caldo, in sicurezza? Domina Coral Bay e The Beach, a Sharm El Sheikh

Una fuga invernale al caldo, in sicurezza? Domina Coral Bay e The Beach, a Sharm El Sheikh

Anche in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, offre tutto ciò che serve (e molto di più) per una esclusiva vacanza invernale al caldo. Il Mar Rosso, a poche ore di volo dall'Italia (4 da Milano e 3 da Roma), è un paradiso che i turisti italiani negli anni hanno imparato ad amare e possono frequentare anche in questo periodo.

Se viaggiare per turismo in alcune zone del mondo oggi non è possibile, il Corridoio Turistico Covid Free tra Italia con Sharm El Sheikh e Marsa Alam resta aperto. Lo conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link: https://bit.ly/SharmViaggiareSicuri

Chi ha voglia di regalarsi o regalare una fuga invernale al Domina Coral Bay deve però fare presto, perché l'immenso resort è quasi completamente esaurito, come del resto aveva previsto nello scorso novembre Enrico Toniazzi, Group CEO di Domina. Dopo la riapertura dei corridoi turistici tra Italia e Mar Rosso il flusso di prenotazioni non si è mai arrestato e turisti di tutto il mondo, non certo solo italiani, continuano a scegliere Domina per la qualità assoluta della sua offerta turistico alberghiera. Offerte speciali dedicate ai turisti italiani sono disponibili su Domina.it, via mail booking@domina.it  o chiamando lo 0283451600.

Le feste al Domina Coral Bay sono decisamente magiche. Ad esempio, al The Beach,  nuovo spazio creato e gestito da professionisti italiani della ristorazione e dell'intrattenimento, oltre a una mare da sogno e a cucina d'eccellenza, c'è un cast artistico di livello assoluto, formato da ben 24 artisti (ballerini, performer) e 6 cantanti. 

Tra loro, come special guest, ecco Eliza G, cantante italiana semifinalista a The Voice Italy nel 2019 molto amata in tutto il mondo e Saint Paul Dj.  Giovanni Ciacci e Claudia Peroni, da sempre amici di Domina, presentano i vari show da vivere in famiglia o con gli amici. La parte riservata agli eventi serali di The Beach oggi è dotata di un grande tendone trasparente in grado di ospitare 500 persone. Riassumendo, i dinner show al The Beach, a cura di Glamour Show, sono da non perdere.

Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, in Egitto, sul Mar Rosso, è un immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di mq e circa 2.500 camere). Dà lavoro a 1500 persone, tra cui molti manager italiani. Domina Coral Bay è in Egitto, ma è anche una grande isola felice, un vero paradiso a poche ore di volo dall'Italia. Si sviluppa su una spiaggia privata lunghissima (1.8 km), ed al suo interno si trova di tutto: 8 alberghi, 3 ristoranti a Buffet, 7 ristoranti à la carte, 3 ristoranti sulla spiaggia, un Beach Club, un Casinò, l'unico Diving Center con molo privato di tutta Sharm, la più grande SPA di tutto il Sinai e moltissimo altro. 


The Beach sul sito Domina Coral Bay


Nessun commento:

Posta un commento