". ". comunicati stampa: Michele Piagno: One Night Vigilia Edition il 24/12 all'Enoteca Vecchia Pretura - Codroipo (UD)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 dicembre 2021

Michele Piagno: One Night Vigilia Edition il 24/12 all'Enoteca Vecchia Pretura - Codroipo (UD)


Michele Piagno: One Night Vigilia Edition il 24/12 all'Enoteca Vecchia Pretura - Codroipo (UD)

Michele Piagno, barman di livello internazionale, come è ormai tradizione, il 24 dicembre 2021 propone cocktail di qualità assoluta all'Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD), il locale che gestisce con la sua famiglia. 

L'evento, da vivere in famiglia o con gli amici, è One Night Vigilia Edition e prende vita dalle 21 a tarda notte. Oltre ai consueti grandi classici, cercherò di sorprendere i nostri ospiti creando dei drink con frutta, erbe e spezie e verdure che avrò a disposizione sopra il banco bar", spiega Michele Piagno, che di idee ne ha sempre un bel po'.

"Invece di fare show, che forse annoierebbero anche la notte del 24, mi trasformerò in una sorta di fruttivendolo / droghiere / titolare di erboristere," continua sorridendo. "Insomma, ci sarà da divertirsi!".

Enoteca Vecchia Pretura
Via Verdi 7, Codroipo (UD)
info 338 534 5243

Chi è Michele Piagno

"Barista, barman, bartender… in fondo sono tutti sinonimi. Chi sta dietro a un bancone deve soprattutto saper ascoltare e regalare un po' di serenità a chi viene a rilassarsi in un locale", spiega Michele Piagno, un professionista che punta da sempre su creatività ed eccellenza senza prendersi troppo sul serio.

Nel 2011 ha ideato Glow Sweet & Sour Mix, un liofilizzato divenuto brevetto mondiale per cocktail fluorescenti e si occupa da tempo anche di formazione: già dal 2007 è master trainer e collabora con Flair Academy Milano ed è ispettore per la Federazione Baristi Italiani.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




Nessun commento:

Posta un commento