". ". comunicati stampa: MFX2: il 2021 si chiude al ritmo di house!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 23 dicembre 2021

MFX2: il 2021 si chiude al ritmo di house!


MFX2: il 2021 si chiude al ritmo di house!

E' decisamente italiano  il sound che farà muovere a tempo Glasgow il 29 dicembre. A poche ore dal Capodanno, ecco l'evento Street Rave, un festival decisamente house in cui tra gi altri saranno sul palco gli FPI Project di Marco Fratty. 

Piace molto, in Gran Bretagna e in gran parte d'Italia, oltre che in Italia, anche il sound senza tempo degli MFX2, il nuovo super progetto musicale che  Fratty condivide con Marco Flash, gli MFX2. MFX2 infatti sta per le iniziali di entrambi gli artisti (Marco Flash, Marco Fratty), ovviamente moltiplicato per due, ovvero MFX2.

"La house ha davanti a sé un grande futuro, purché la si proponga sempre in modo nuovo come proviamo a fare noi", spiegano i due top dj bergamaschi, che infatti sono molto amanti anche in Spagna. Un loro brano è stato incluso in una delle più importanti  compilation in questo paese, Hit Clubbin Christmas Edition.

Tutto qui? No. Per iniziare il 2022 a ritmo di house di qualità assoluta, l'idea giusta è cliccare su Spotify e cercare la nuova playlist selezionata dagli MFX2, ovvero dal dj duo formato da Marco Fratty e Marco Flash, due artisti che da sempre fanno scatenare il mondo con la loro musica. Amici da una vita, da un po' ormai sono tornati a fare musica insieme con successo internazionale crescente, raccontato e amplificato, tra l'altro, dai media italiani. La playlist si chiama "MFX2 House Selection", la trovate qui: https://spoti.fi/3yeQlva e viene aggiornata con nuova musica ogni venerdì. 

Ma chi sono gli MFX2? 

Dopo le hit assolute con gli FPI Project tra fine anni '80 e in tutti gli anni '90 (con tanti party e dj set anche oggi, soprattutto in Gran Bretagna ma non solo), ci sono stati tanti altri successi, per dj bergamasco Marco Fratty. Ecco infatti in questo 2021 un altro progetto artistico di grande respiro, gli MFX2. Questa volta Fratty lo condivide con Marco Flash, altro storico dj bergamasco. 

Il successo crescente degli MFX2 arriva da solide basi musicali. Dopo gli ottimi risultati del remix della versione delle Sister Sledge della immortale "Good Times", capolavoro assoluto degli Chic, ecco quello di "Saving your Lovin'" e di tante altre produzioni. I buoni risultati sono arrivati grazie anche ad un video coinvolgente e ad una strategia di marketing e comunicazione condivisa con New Music, la storica label dance di Pippo Landro... il futuro è tutto da scrivere. Anzi, da ballare.

Uno dei più recenti post Instagram degli MFX2


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///





Nessun commento:

Posta un commento