". ". comunicati stampa: Sandro Murru Kortezman: in tour tra Cagliari e Oristano... e Capodanno al Tre Archi Lounge
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 dicembre 2021

Sandro Murru Kortezman: in tour tra Cagliari e Oristano... e Capodanno al Tre Archi Lounge


Sandro Murru Kortezman: in tour tra Cagliari e Oristano... e Capodanno al Tre Archi Lounge

Seguire Sandro Murru Kortezman nel suo tour tra Cagliari città e provinca e pure ad Oristano tra il 22 ed il 31 dicembre significa scegliere di divertirsi e far tardi con gli amici o in famiglia... gustando anche ottime specialità e bevendo qualcosa di buono. Tutto questo culmina con un Gran Cenone di Capodanno da non perdere al Tre Archi Lounge di Cagliari, un punto di riferimento in città e non solo per chi vuol far tardi con il sorriso.

Infatti, Sandro Murru Kortezman è un professionista di grande esperienza che sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Ecco il calendario di questo artista scatenato:

22/12 Pizza & Brace - Ussana (CA)
23/12 Apericena in festa @ Tre Archi Lounge - Cagliari
24/12 Antico Caffé 1958 - Serramana (CA) Festa anni '90 e 2000 dalle 24:30
26/12 Sant Giusta - Oristano  Musica  '90 e 2000
31/12 @ Tre Archi Lounge - Cagliari - Gran Cenone di Capodanno 

"Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). 

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento