". ". comunicati stampa: 25/5 Jutty Ranx (concerto) e Menini & Viani (dj set) @ Music On The Rocks - Positano (Sa)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 maggio 2013

25/5 Jutty Ranx (concerto) e Menini & Viani (dj set) @ Music On The Rocks - Positano (Sa)

25/5 Jutty Ranx (concerto) e Menini & Viani (dj set) @ Music On The Rocks - Positano (Sa)

Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
tel: +39 089 875 874 mobile: +39 331 7210076
photo hi res e ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it 

Un maggio di grande qualità, come sempre del resto, al Music on the Rocks di Positano (Sa), top club della Costiera Amalfitana che nell'estate 2012 ha festeggiato 40 anni di storia.

Sabato 25 maggio al Music prende vita un vero concerto live, quello dei Jutty Ranx (www.juttyranx.com). La loro "I See You" è un successo assoluto, alla radio e in discoteca. "Il brano è nato in una stanza di albergo in Italia, dove sono stato bloccato per una notte", racconta il produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, che forma la band insieme al cantante Justin Taylor, le cui origini sono metà giamaicane e metà australiane. "Justin dopo 5 minuti che l'ha sentita, ha avuto subito un'idea per come cantarla. Può darsi che tante persone abbiano avuto questa esperienza di essere in un posto e che qualcuno veramente fa colpo su di te e non ti lascia più... è quel momento, che mi ha ispirato il testo". 

Subito dopo il concerto dei Jutty Ranx arrivano al mixer gli italiani Menini & Viani che di "I See You" hanno realizzato un remix molto ballato In Italia e non solo. Il 2012 per Menini & Viani  è stato l'anno di un'altra "smash hit" mondiale, "Ankamassa". Messa in playlist da Fatboy Slim, Pete Tong, Roger Sanchez, Mark Knight e tanti altri top dj's internazionali, contiene un sample di "I Gotta Keep Dancin' " di Carrie Lucas, grande un capolavoro disco (già amato negli anni '90 nella versione dei The Rhythm Junkeez, "Theme From Talamanca") ma è soprattutto un brano dance tutto contemporaneo, attualissimo. Il successo di "Ankamassa" è assoluto ed il brano viene licenziato e quindi pubblicato in tutto il mondo o quasi (Germania, Austria, Svizzera, Grecia. UK, USA, Canada, Sud Africa, Francia, Spagna, Belgio, Lituania). Nell'estate 2012, la canzone diventa un vero inno ad Ibiza, l'isola delle disco e viene inserita in "Dj Awards Pacha Ibiza vol. 15", la compilation dell'evento del Pacha che ogni anno celebra i dj e le loro hit.  Come se non bastasse, è utilizzata addirittura come sigla ufficiale allo Space.

Il Music on the Rocks di Positano (Sa) è un punto di riferimento per il clubbing nazionale ed internazionale. E' oggi una delle discoteche all'avanguardia in Europa per location e programmazione, meta di Vip dello spettacolo. La sua location è mozzafiato: scavato in una grotta, è situato a picco sul mare cobalto della Costeria Amalfitana. Aperto da marzo a fine ottobre, è frequentato in egual misura dalla clientela internazionale di Positano (Sa) e dai tanti giovani campani che cercano stile e divertimento. La clientela è formata anche da adulti, vista l'eleganza e la raffinatezza del club. A Positano il Music è l'unica discoteca, e qui fa sistema col ristorante soprastante Le Terrazze e con la nuovissima terrazza per apertivo ed after dinner Fly Bar (che apre il 15 giugno). 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento