". ". comunicati stampa: Bilocali in affitto per le tue vacanze in Costa Smeralda
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 maggio 2013

Bilocali in affitto per le tue vacanze in Costa Smeralda

Per gli amanti della Sardegna e della Costa Smeralda, De Luxe Homes Srl propone per le vacanze estive 2013 nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre, soluzioni di affitto in bilocali prestigiosi da 2 a 6 posti letto nell'esclusivo Consorzio di Cala del Faro distante solo 2 chilometri dal centro di Porto Cervo.

I bilocali in affitto a Cala del Faro proposti sono dotati di giardino e portico privato oppure di terrazza panoramica con solarium vista mare, finemente arredati, in complesso residenziale elegante e prestigioso molto tranquillo e riservato.

De Luxe Homes Srl riserva a tutti i suoi ospiti, compresi nel costo dell'affitto del bilocale, diversi servizi accessori come l'ombrellone ed i lettini in spiaggia, la prima spesa con prodotti tipici, il servizio navetta per il trasporto delle persona dalle spiagge alle case e viceversa, il trasporto dei bagagli dal parcheggio alle residenze, servizio di accoglienza e sicurezza 24 ore su 24.

Il consorzio di Cala del Faro ha due spiagge, quella piccola e quella grande, completamente attrezzate con lettini ed ombrelloni, servizi consortili, bar sempre aperto per colazioni ed aperitivi dalla mattina alla sera.

Per consultare le offerte in affitto di bilocali basta visitare il sito www.deluxehomes.eu e contattare l'agenzia per maggiori informazioni e conoscere i costi per la locazione in base al periodo.

Nessun commento:

Posta un commento