". ". comunicati stampa: 2/6 “Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 31 maggio 2013

2/6 “Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

2/6 "Salento Calls Italy 2.0″ @ Samsara Gallipoli (Le). Danilo Seclì e tutti i dj e musicisti del cd sul palco... mentre il singolo "Por La Noche" fa già ballare l'Italia

Samsara Beach Gallipoli (Le)
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)

foto ed info Salento Calls Italy 2.0

foto ed info Samsara

Samsara Beach, a Gallipoli (Le) è da sempre una delle spiagge più scatenata del Salento, ovvero del mondo. Il 2 giugno, però, i motivi per non mancare aumentano, visto che c'è la presentazione ufficiale di "Salento Calls Italy 2.0". E' un evento pomeridiano, ingresso libero.

L'inno dell'Estate 2012 nel Salento e non solo ha avuto un nome ben preciso: "Kalifinka", il singolo del primo cd del dj producer Danilo Seclì, resident del Samsara. Quest'anno, col secondo cd "Salento Calls Italy 2.0",  la stessa sorte sta toccando al nuovo singolo "Por La Noche", già programmato da alcune delle più importanti emittenti nazionali e regionali, tra cui Radio 105. 

E' il cd collettivo di un artista 'storico' del Samsara, ovvero il dj-producer e remixer Danilo Seclì, che ha chiamato per la seconda volta in studio gli assi della scenario musicale pugliese (tra gli altri, Cesko & Puccia degli Aprés la Classe, Sud Sound System, Bundamove). Il risultato è un disco che mescola la tradizione salentina e le sonorità dalla house di oggi. Scorre che è una meraviglia, lasciando l'ascoltatore sempre di buon umore! Nell'area consolle si alternano: Danilo Seclì, Marco Santoro, Luca Bovino (sound live), Gabriele Blandini (tromba), Manu Funk (chitarra). Cantano dal vivo alcuni dei protagonisti della raccolta: Cesko & Puccia from Après la Classe, Bundamove, Kamafei e Vivaz. Presenta Fabio Marzo di Radio Selene.

COS'E' SAMSARA BEACH SENSATION - Gallipoli (Le)

E' la spiaggia più scatenata e modaiola del Salento, ovvero del sistema solare (isole comprese). Samsara è la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.  

Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. C'è l'eleganza e c'è il relax: ci si può coccolare in una vasca idromassaggio, come in beauty farm; si può pranzare sulle comode poltrone privé, gustando ottima cucina pugliese. Piatti leggeri, che non appesantiscono e sono perfetti per dare energia e passare un'intera giornata a nuotare, sotto l'ombrellone, a leggere, a giocare a carte... Oppure si può semplicemente oziare all'ombra, a seconda dell'umore.

Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento