". ". comunicati stampa: Con Explore Sardinia affitti la casa che desideri a Villasimius
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 15 maggio 2013

Con Explore Sardinia affitti la casa che desideri a Villasimius



Con oltre 600 case vacanze, l'agenzia immobiliare Explore Sardinia è leader nell'offerta di ville e appartamenti in affitto in Sardegna. La sua presenza nell'offerta ricettiva in Sardegna è più marcata nella zona costiera meridionale, dove propone anche 200 immobili in vendita.
Organizzata nelle sue tre sedi di Quartu Sant'Elena, Cagliari e Carloforte e forte della sua esperienza decennale, l'agenzia Explore Sardinia ha da sempre puntato su immobili di un certo pregio, senza però tralasciare la tipologia delle case rustiche di campagna e le ville di lusso, dotate di piscina e di tutti i comfort immaginabili.
Tra le varie località di mare in cui la Explore Sardinia dispone maggiormente di case in affitto vi è Villasimius, splendido centro situato sulla costa sud-orientale della Sardegna, famoso per essere, insieme alla Costa Smeralda e ad Alghero, tra le più conosciute ed apprezzate località balneari dell'isola.
Di queste 50 case affitto Villasimius, molte si trovano all'interno del paese, altre in prossimità di magnifiche spiagge. Nel paese troviamo numerosi appartamenti, adatti soprattutto a giovani coppie, famiglie con bambini piccoli e in generale persone con budget per le vacanze più ridotti. Fuori dal centro abitato ci sono più ville, alcune delle quali con piscina privata e accesso diretto al mare, adatte ad ospitare gruppi più numerosi.
Visitare Villasimius significa avere l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le spiagge: Campus, Campulongu, Porto Sa Ruxi, Cala Caterina, Punta Molentis, Porto Giunco sono solo alcune delle incantevoli spiagge della zona, caratterizzate da arenili di sabbia fine e candida e da un mare trasparente color smeraldo, che a tratti rievoca quello caraibico.
Andare in vacanza a Villasimius significa inoltre poter fare numerose attività sportive, alcune delle quali capaci di regalare emozioni uniche come il parapendio, il windsurf e lo snorkeling. Il turista apprezzerà inoltre la vita notturna del paese, resa vivace dai bar, pub, discoteche e negozi vari presenti, senza contare i tantissimi eventi organizzati dal comune e le feste della tradizione, come la suggestiva Festa della Madonna del Naufrago.
Per chi avesse intenzione di vivere più di una semplice vacanza, la Explore Sardinia offre alcune case vendita Villasimius, di diverse metrature e per differenti budget ed esigenze. Non bisogna dimenticare che la forte richiesta turistica renderebbe l'investimento doppiamente vantaggioso, potendo affittare l'immobile molto facilmente soprattutto nei mesi estivi.

Nessun commento:

Posta un commento