". ". comunicati stampa: Antistax: compresse e gel su FarmaSprint.it
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 30 maggio 2013

Antistax: compresse e gel su FarmaSprint.it

Una delle parti del corpo a cui in genere si dedica meno attenzione sono le gambe, eppure gambe stanche ed affaticate possono compromettere molto il benessere psicofisico di ogni individuo.
La stanchezza e la pesantezza delle gambe colpisce soprattutto le donne e può essere causata da una serie di fattori: una carenza di magnesio, una blanda stanchezza muscolare, il sovrappeso, i disturbi di insonnia e anche il lavoro statico.
Rimanere infatti per molte ore seduti oppure in piedi non permette una buona circolazione del sangue e le gambe potrebbero esserne le prime a risentirne.
Sul sito di FarmaSprint, parafarmacia online, è possibile acquistare Antistax,un integratore alimentare che offre un aiuto per migliorare il microflusso cutaneo e l'ossigenazione delle pareti dei vasi. Il portale mette a disposizione sia Antistax compresse, un prodotto a base di estratto di foglie di vite rossa ideale per combattere la sensazione di pesantezza delle gambe, sia Antistax gel.
Antistax gel può essere utilizzato ogni giorno ed aiuta le gambe stanche a ritrovare leggerezza e freschezza.
Acquistare Antistax su Farmasprint è molto semplice: basterà selezionare il prodotto, inserirlo nel carrello e procedere al pagamento secondo la modalità desiderata. Il prodotto è corredato da una scheda descrittiva e da un'immagine, è sufficiente cliccare qui per conoscerne anche il prezzo: www.farmasprint.it/rimedi-per-gambe-pesanti-e-stanche/2620-antistax-30-compresse-gel-omaggio.html.
Sul sito della farmacia è inoltre possibile ritrovare una sezione completa dedicata ai prodotti utili a combattere i sintomi di stanchezza e pesantezza delle gambe: esistono numerosi gel e creme in offerta da poter acquistare comodamente da casa.
Per conoscere tutti i dettagli sui prodotti Antistax o anche per effettuare un acquisto basta collegarsi al sito FarmaSprint.it.

Nessun commento:

Posta un commento