". ". comunicati stampa: 29/11 Antoine Clamaran @ Club Modà Erba (Co) con Davide Svezza (dj) e Fago Mc (voice)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 novembre 2013

29/11 Antoine Clamaran @ Club Modà Erba (Co) con Davide Svezza (dj) e Fago Mc (voice)

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



29/11 Antoine Clamaran @ Club Modà Erba (Co) con Davide Svezza (dj) e Fago Mc (voice)
Club Modà www.clubmoda.it
via Milano 13 Erba (Co)


Che Antoine Clamaran sia uno dei dj producer più importanti degli ultimi 15 anni lo sanno un po' tutti coloro che amano la house. Più precisamente, la sua musica mescola disco, funk e hard tech in modo semplicemente irresistibile. Il 29 novembre 2013 dopo tanto tempo torna in Italia. La location e la città sono però cambiate rispetto a quanto comunicato: Clamaran non sarà a Roma al Palazzo dei Congressi, bensì farà ballare con Fago Mc (voice) e Davide Svezza (dj resident) il Club Modà di Erba (Como -  www.clubmoda.it via Milano 13). E' un party da non perdere. Clamaran i suoi party al Queen di Parigi hanno fatto storia: a metà anni '90 si chiamavano "Absolutely Fabulous", oggi il nome è cambiato in "Over Kitsch", ma la sostanza è la stessa. Sono tra le feste più hot di Parigi, ovvero del pianeta... Per cui c'è di che ballare! La sua fanpage è https://www.facebook.com/antoineclamaran, il suo sito invece è http://www.antoineclamaran.com ed il suo recente singolo "Hey Boy Hey Girl", una cover del mitico successo dei Chemical Brothers, ha fatto ballare il brano in questa nuova vesta in tutto il mondo. La carriera di dj di Antoine Clamaran è iniziata nel lontanissimo 1982 al mixer del mitico Whiskey à Gogo di Parigi. Dal 1990 suona al Queen, uno dei pochi top club della città, che però anni fa si chiamava Central Club. Tra gli altri, nella sua lunghissima carriera, ha remixato brani di David Guetta, Ricky Martin o Gloria Estefan. 
 



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento