". ". comunicati stampa: Il weekend è femmina @ Crystall Le Club Brescia - 8/11 Loira Linda & Caroline Koch, 9/11 Ema Stokholma & Andrea Delogu
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 7 novembre 2013

Il weekend è femmina @ Crystall Le Club Brescia - 8/11 Loira Linda & Caroline Koch, 9/11 Ema Stokholma & Andrea Delogu





Il weekend è femmina @ Crystall Le Club Brescia - 8/11 Loira Linda & Caroline Koch, 9/11 Ema Stokholma & Andrea Delogu 

Crystall Le Club, via Cefalonia 70, 
Brescia. Info 3277978305

foto hi res Ema Stokholma:

Dopo il grande successo dell'inaugurazione del 25/10 e delle recenti serate con Walter S, Piero Napolitano e Luca Bellini, il Crystall Le Club punta ancora sulla classe e sulla musica al femminile, per un weekend che si preannuncia memorabile. Nella disco situata a piano terra del Crystal Palace, il grattacielo della città ad un passo dal centro storico e dal casello autostradale di Brescia centro, si parte già l'8 novembre con due professioniste della notte come la scatenata dj producer Loira Linda, in forza su m2o nel programma Kunique, e la brava e bella cantante e performer veronese Caroline Koch. Nemmeno 24 ore dopo, ossia il 9/11, nel club di Francesco Renga approda una coppia super collaudata come quella composta da Ema Stokholma (dj) e Andrea Delogu (voce). Talento, bellezza e simpatia: questa la formula, nemmeno tanto segreta, che sta portando il duo a girare l'Italia in console. Ma chi sono le due artiste? La Stokholma è nata Marsiglia, cresciuta a Parigi e grazie al lavoro di modella ha girato il mondo. Fatale la passione per la house, che ad un certo punto l'ha spinta a dire addio, almeno per il momento, al mondo delle passerelle. Andrea Delogu è nata a Rimini e ha un solido passato televisivo, tra Match Music, Sky, Italia 1, Canale 5 e Raidue. Ha cantato col duo latin pop Cinema2 e She Can Dj, il suo blog sul sito di Panorama, ha senz'altro un bel seguito. In entrambe le serate le donne entrano gratis. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento