". ". comunicati stampa: Matthew Brown: un week end in console tra Milano e Parma ed un singolo in uscita su Blissco
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 19 novembre 2013

Matthew Brown: un week end in console tra Milano e Parma ed un singolo in uscita su Blissco






Matthew Brown: un week end in console tra Milano e Parma ed un singolo in uscita su Blissco 


Un disco in dirittura d'arrivo, un show mixato sulla rampa di lancio e, come sempre, tante serate in giro per l'Italia. Il dj produttore milanese Matthew Brown non si fa mancare nulla e continua a cavalcare l'onda della scena clubbing nostrana grazie alla sua bravura e alla sua simpatia. Per quanto riguarda il singolo in uscita, si chiama "Need more time" e segna il debutto del giovane dj producer nostrano su Blissco Recordings, etichetta responsabile del successo mondiale di artisti come Eiffel 65, Djs From Mars o Gabry Ponte. Veniamo allo show mixato. Si chiama House Keeping (https://soundcloud.com/matthewbrowndj/house-keeping-radioshow-002), è già al secondo capitolo e in esso l'artista seleziona e mixa le novità del panorama dance mondiale, non tralasciando proprio nessun filone, si va infatti dalla house solare dei Prok & Fitch & Cube Guys all'EDM di Steve Aoki o Hardwell. Un bel viaggio elettronico, ideale soprattutto per chi non riesce a sentire Matthew dal vivo. Per chi invece nel weekend è dalle parti di Milano o di Parma può sentirlo all'opera il 21 novembre all'XXL di Parma, il 22 al Jez Caffè di Milano e il 23 e 24 al Gattopardo, sempre nel capoluogo meneghino, dove gioca Matthew gioca praticamente in casa... Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi. per KuMusic

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Nessun commento:

Posta un commento