". ". comunicati stampa: 1/10 Mystique @ Malena Music Club - Curno (BG). Al mixer Frankie P
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 28 settembre 2016

1/10 Mystique @ Malena Music Club - Curno (BG). Al mixer Frankie P

1/10 Mystique @ Malena Music Club - Curno (BG). Al mixer Frankie P

Dopo un opening di grande successo che ha preso vita il 24 settembre, Malena, il Music Club di Curno (BG) continua a far ballare i suoi ospiti con un nuovo evento evento in programma per sabato 1 ottobre 2016. Il party, già molto affermato in zona Bergamo e dintorni, è Mistyque, che oggi ha al Malena la sua nuova casa. Il tema della festa è un gran classico per le feste di classe nelle sale da ballo degli hotel: il Gran Galà. Mystique, insomma, si prepara ad accogliere i suoi ospiti al Malena facendoli sentire ospiti eccellenti in un contesto sfarzoso creato ad hoc, tipico dei Gran Galà di una volta. Come special guest arriva questa volta Frankie P, da anni uno dei più affermati protagonisti della scena dei fashion club italiani.  Dal Pineta di Milano Marittima, alla Zangola ed al Des Alpes a Madonna di Campiglio fino a Villa delle Rose a Riccione, Frankie è di casa ovunque si faccia tardi ballando con un certo stile. Nato e cresciuto a Roma, è un dj eclettico. Riesce ad imporre, all'interno dei suoi dj set una miscela esplosiva di ritmo e melodia. Al mixer come resident c'è Teo Sartori, mentre alla voce c'è Leonardo Greco. Sul palco Mystique Animation & Dancers. 

Evento Facebook

Malena Music Club (si pronuncia Malèna, con l'accento sulla e), è una disco d'eccellenza firmata da Luca Carrara, PR di lungo corso col supporto della proprietà ovvero Christian Cicero e Massimiliano Agostinelli. Dopo il successo della prima stagione, Malena dal 24 settembre 2016 fa di nuovo ballare Bergamo (e non solo), sempre con un bel po' di stile. 

Malena Music Club
info 3356560611 3921115830
via Europa 19 24121 Curno (Bergamo)
Facebook Malena
goo.gl/IhziDv
foto allegata: Light & Magic


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento