". ". comunicati stampa: Paola Peroni dj set: 2/10 @ I Love Cocaine Montichiari (Bs); 21/10 @ Luminaa Amsterdam per l'ADE 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 23 settembre 2016

Paola Peroni dj set: 2/10 @ I Love Cocaine Montichiari (Bs); 21/10 @ Luminaa Amsterdam per l'ADE 2016

Paola Peroni dj set: 2/10 @ I Love Cocaine Montichiari (Bs); 21/10 @ Luminaa Amsterdam per l'ADE 2016


Quello della dj producer Paola Peroni è un calendario scandito da appuntamenti sempre interessanti. Dopo il dj set dello scorso 11 settembre al Copelia di Padenghe sul Garda (Bs) a ottobre 2016 arrivano altre date. 

La più importante è probabilmente quella del 21/10, una performance in concomitanza con l'ADE - Amsterdam Dance Event. E' un festival che ogni anno nel mese di ottobre rende Amsterdam la capitale assoluta della musica dance. Paola Peroni è attesa a questo importante appuntamento internazionale per una performance al Luminaa. L'evento è 'Dj World & Makelaar. NL presents Real House'. Sarà in console in compagnia di colleghi come Rob Boskamp o Nick Fiorucci. 

Il prossimo 2 ottobre, invece, la Peroni fa ballare l'Aperitivo Dj dell'I Love Cocaine di Montichiari, in provincia di Brescia, si inizia alle ore 18.00. Il fil rouge che lega questo appuntamento a quello del Copelia è la particolarità del locale in cui la Peroni si esibisce. I Love Cocaine, si può leggere sulla pagina Facebook del locale, è un progetto artistico firmato dal designer Ermanno Preti. Oltre ad essere un contenitore d'arte è un gastropub / birreria, una struttura avveneristica dove tra i colori è il verde acido a dominare. Con la Peroni, al microfono, c'è Miky D. 


Luminaa

Leidseplein 20 - 22 - 1017 PT Amsterdam

www.facebook.com/LuminaaAmsterdam


I Love Cocaine

Via Mons. Oscar Romero 43, Montichiari (Bs)

www.facebook.com/ILC.montichiari


Paola Peroni

www.facebook.com/paolaperoniofficialfan

www.intercool.it


Paola Peroni è una tra le dj producer più esperte ed affermate della scena dance italiana. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper - "Free", uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. Nel 1991 era già a mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool e dal 2012 è Presidente Regionale (Lombardia) per la Categoria Vetro Musica e Arti Varie di Confartigianato. "Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto"… Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere" di un dj. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento