". ". comunicati stampa: Africana Famous Club - Praiano (SA): 16/9 Reggaeton & Hip hop; 17/9 Fabio Angeli
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 settembre 2016

Africana Famous Club - Praiano (SA): 16/9 Reggaeton & Hip hop; 17/9 Fabio Angeli


Africana Famous Club - Praiano (SA): 16/9 Reggaeton & Hip hop; 17/9 Fabio Angeli


L'estate 2016, dalle parti dell'Africana Famous Club di Praiano (Sa), non è ancora terminata. Aperto ogni sera e poi fino al mattino sul mare mozzafiato di Praiano, il locale continua a puntare sullo stile e sulla qualità musicale per i suoi party di fine stagione. 

Per esempio, venerdì 16 settembre torna la serata Reggaeton & Hip Hop, dove a fare da padrone per tutta la notte sono le sonorità del momento, quelle che fanno ballare il mondo in questo periodo: ritmi lenti e sempre più incandescenti, capaci di far scatenare anche il ragazzo più timido. 

Il giorno dopo, ossia sabato 17 settembre, è la volta di The Classic Saturday, altro appuntamento attesissimo dal pubblico dell'Africana. Stavolta al mixer arriva Fabio Angeli. Classe 1985, originario di Frascati, è un nome sempre più presente nei club italliani. La sua carriera nei locali della Capitale inizia all'età di 17 anni. Oltre ad esibirsi in console, nel 2012 ha condotto una rubrica musicale su Life Television chiamata Top Ten Dance.  Negli ultimi anni è diventato uno dei punti di riferimento per chi vive di notte, con un calendario sempre più fitto. Uno dei locali in cui lo si vede spesso all'opera è il Bosco delle Fragole a Roma ma nel lungo elenco spiccano, tra gli altri,  lo Spazio 900 (Rm), il Mantra di Porto Rotondo, il Tocqueville di Milano e il Pineta di Milao Marittima. Come producer ha invece lavorato con etichette come Royal Beat Records o LW Recordings... www.facebook.com/djfabioangeli



Africana Famous Club - Praiano (SA) Costa d'Amalfi

Via Terramare, 2

Infoline: +393315330612 - +39 089 874858

www.africanafamousclub.com


L'Africana, per l'estate 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016,  sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento