". ". comunicati stampa: 24/9 Darius Syrossian, Di Chiara Brothers - Dreamers @ Bolgia - Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 15 settembre 2016

24/9 Darius Syrossian, Di Chiara Brothers - Dreamers @ Bolgia - Bergamo

24/9 Darius Syrossian, Di Chiara Brothers - Dreamers @ Bolgia - Bergamo

Dopo il primo party del 10 settembre 2016, in cui ha preso vita un set straordinario di Jeff Mills, la stagione del Bolgia di Bergamo continua il 24 settembre con un altro evento che mette in console autentici pezzi da 90 della scena elettronica. Il tema della stagione del Bolgia è Dreamers e lo slogan del secondo party è: "A winner is a dreamer who never gives up", ovvero un vincente è un sognatore che non molla mai. Al Bolgia oggi è ancora più facile sognare fino all'alba: il locale è stato appena rinnovato ed ha un impatto tecnologico sorprendente. Oltre a dj set scatenati propone ogni notte show dal sapore ibizenco. Il 24 settembre al Bolgia di Bergamo in main room suonano l'inglese Darius Syrossian (Do Not Sleep) ed i campani Di Chiara Brothers. Nell'Alter Ego privè, tra gli altri, si fanno sentire Marco Dionigi e Pizeta, colonne musicale del locale veronese. Al microfono c'è invece Manuel Shock, una vera icona della notte. 

Quello di Syrossian, in realtà, è un ritorno al Bolgia, dove si è già esibito nello scorso gennaio. Dalla metà degli anni '90 fino al 2009, Syrossian è stato proprietario di un negozio di dischi, poi ha iniziato a produrre tracce sue. Attivissimo tra Gran Bretagna, Svizzera, Irlanda, Croazia, Olanda, Islanda e chiaramente pure a Ibiza, è dj resident del party Do Not Sleep, che sull'isola prende vita sulla terrazza del mitico Space Ibiza. Il suo lavoro più recente è l'evocativo Darius Syrossian & Doorly - "Gravity Check", pubblicato 2 mesi fa su WoW Recordings. In console ci sono anche i Di Chiara Brothers, duo campano in grande ascesa. Sono davvero fratelli, si somigliano e coltivano la loro passione per la musica house sin dalla adolescenza. Pubblicano su etichette di culto (Avotre, Lost, Material, Roush, Definition:Music, Sanity), hanno collaborato con Santè e la loro musica piace a top dj come Jay Lumen, wAFF, Cuartero, Hector Couto e Joris Voorn. 

Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento