". ". comunicati stampa: Facile.it torna on air con una nuova creatività dedicata all’ADSL e al cinema
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 settembre 2016

Facile.it torna on air con una nuova creatività dedicata all’ADSL e al cinema

Facile.it (http://www.facile.it/adsl.html), il sito leader in Italia per la comparazione delle tariffe ritorna in TV con il suo nono spot, affidando ancora una volta la creatività all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli (www.nadler.it), ma cambiando il focus che, questa volta, è dedicato all’ADSL, una delle prime spese cui pensano gli italiani una volta rientrati dalle vacanze.
Lo spot ha la regia di Paolo Genovese, che nella scorsa stagione ha battuto ogni record con il suo film Perfetti Sconosciuti, vincitore di innumerevoli premi fra cui due David di Donatello (migliore pellicola dell’anno e migliore sceneggiatura) e tre Nastri d’argento.
La campagna, intitolata “Commedia romantica”, ha proprio il cinema come suo fulcro. Durante una cena in terrazza, presumibilmente un primo appuntamento, una coppia di amici tenta di fare colpo su due ragazze dichiarandosi grandi fan del genere che, grazie all’ADSL veloce trovata fra le offerte di Facile.it, possono vedere tranquillamente sui loro device a costi contenuti.
Ancora una volta la ormai famosissima formula magica Facile.it! Facile.it! Facile.it! aiuta i protagonisti a raggiungere il loro scopo; le ragazze accettano l’invito a vedere un film assieme, ma è allora che i nodi vengono al pettine e si scopre che…
Per conoscere il finale della storia basterà guardare lo spot, on air da poche ore per il quale è già prevista la prima programmazione che andrà sulle reti Mediaset, Cielo, TV8 e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport).
«Nella nuova creatività abbiamo deciso di puntare ad una linea di prodotto diversa– ha dichiarato Marco Giorgi, Responsabile Marketing di Facile.it –  perché siamo certi di poter garantire anche in questa vantaggi consistenti ai nostri utenti. Siamo entusiasti del team che Nadler Larimer & Martinelli ha messo a nostra disposizione per la campagna e lo spot che presentiamo al pubblico in questi giorni è dimostrazione della loro professionalità e dell’alchimia che si è creata con Facile.it.»
Dario Primache firma la direzione creativa, la casa di produzione è The Big Mama. Lorenzo Borsetti è l’executive producer, Antonino Munaffò il copywriter e Giulio Rosati l’art director. Il direttore della fotografia è Renato Alfarano, la post produzione video è firmata EDI, quella audio è di Top Digital.
Visti gli ottimi risultati delle scorse esperienze, anche questa campagna sarà declinata sui social network a cominciare da Facebook e la pianificazione, coordinata con i diversi passaggi TV, sarà mirata a target specifici. Confermata anche la tradizionale attività di promozione di Facile.it sul web, sui principali portali e siti internet.
Lo spot è disponibile anche sulla homepage di Facile.it al link: http://www.facile.it/spot-tv.html

Scheda Tecnica:


Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
Regista: Paolo Genovese
DOP: Renato Alfarano
CDP: The Bigmama srl
Executive Producer: Lorenzo Borsetti
Post Produzione video: EDI
Post Produzione audio: Top Digital

Direttore Creativo: Dario Primache
Art: Giulio Rosati
Copywriter: Antonino Munaffò
Musica: Hot Chocolate “You Sexy Thing”

Nessun commento:

Posta un commento