". ". comunicati stampa: Silvio Carrano: un'estate al top tra Popfest, Baia Imperiale e un singolo su Blanco y Negro
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 1 settembre 2016

Silvio Carrano: un'estate al top tra Popfest, Baia Imperiale e un singolo su Blanco y Negro

Silvio Carrano: un'estate al top tra Popfest, Baia Imperiale e un singolo su Blanco y Negro

L'estate 2016 è stata decisamente movimentata per Silvio Carrano, dj producer pugliese in forte ascesa nel clubbing italiano e non solo. Ha dato un forte contributo musicale al Popfest, uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri e qualità musicale. Prodotto da Musicaeparole, è partito dal Kings di Jesolo (VE). "Qui ho suonato in compagnia di un grande Michael Calfan. E a Gallipoli tra Cave, Praja e Parco Gondar, non ci siamo fermati un solo giorno", spiega Carrano. Tra gli altri, ha diviso il mixer con star del calibro di Don Diablo, Tujamo, EDX, Daddy's Groove, Cristian Marchi e Federico Scavo. "Porterò con me durante il tour invernale il calore ed i colori delle notti targate Popfest, ennesimo tassello di crescita professionale ed umana nella mia collaborazione con Musicaeparole". Da segnalare, poi, tre date alla Baia Imperiale di Gabicce e in altri importanti locali del Salento e della Puglia tra cui l'Albatros di Castellaneta Marina (Ta), Bahia Del Sol di Porto Cesareo (Le) e lo Zen Beach di Gallipoli (Le). Il singolo "We Are Free", scritto a quattro mani con Davide Svezza e pubblicato da Blanco y Negro con tanto di remix di StoneBridge, è finito addirittura nella compilation ufficiale dell'Amnesia di Ibiza e in importanti playlist radiofoniche tra cui Radio 105, m2o, Discoradio, Viva Fm, Studio Più e Piter Pan. Tra i supporter dei suoi 2 singoli su Zulu (la coppia di assi è composta da "Make Me Feel" e "How I Feel") spiccano top dj come Bob Sinclar, Firebeatz, Gregor Salto o Thomas Gold. Chiude il cerchio un solido remix dal sapore anni '90 per Provenzano & Masullo - "What About". ltc per KUMUSIC (www.kumusic.it)

Silvio Carrano
Silvio Carrano ha iniziato la sua carriera a 13 anni e dopo oltre 1.000 live all'attivo è un Dj/Producer molto rispettato. Silvio Carrano, uno dei dj pugliesi più attivi nel panorama internazionale. Noto per aver aperto e chiuso i concerti di artisti come Negramaro e Vasco Rossi,  ha condiviso la console con dj come Hardwell, Martin Garrix, Steve Aoki, Nicky Romero, Bob Sinclar, Martin Solveig, Deorro e molti altri. Pubblica spesso tracce come "How I Feel" su label di riferimento come Zulu Records o Blanco Y Negro e la sua etichetta personale, Total Freedom, è in forte crescita.  Nel 2013 è nato Total Freedom, il suo radio show settimanale in cui mixa le anteprime musicali provenienti da tutto il mondo. In pochi episodi ha raggiunto la iTunes Italy Top 100 Podcasts.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento