". ". comunicati stampa: Nikita #Costez Telgate (BG): Ema Stokholma in console il 16 e 17 settembre 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 13 settembre 2016

Nikita #Costez Telgate (BG): Ema Stokholma in console il 16 e 17 settembre 2016

Nikita #Costez Telgate (BG): Ema Stokholma in console il 16 e 17 settembre 2016

La dj producer Ema Stokholma è grande protagonista del weekend del 16 e 17 settembre 2016 al Nikita Costez di Telgate (BG). Insieme ad Ema si esibiscono tanti artisti che al Costez sono di casa, ma arrivano pure special guest già piuttosto attesi. Venerdì 16 è il console col collega DoubleDeeJay per il party Five Dollars, una festa in cui sonorità hip hop e house - EDM si mescolano. Sabato 17 invece è in console, tra gli altri, con la bella (e bravissima) Chiara Giorgianni, vocalist affermata (spesso fa scatenare l'Art Cafe di Roma, il Pepero di Porto Cervo ed il Blu Beach di Porto Rotondo) che molti conoscono anche per la sua partecipazione al reality show Grande Fratello.

Super tatuata ed eccellente per qualche riguarda la tecnica in console, Ema Stokholma (www.facebook.com/ema.stokholma) è da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Nell'estate 2016 conduce su RadioDue con Don Joe dei Club Dogo, Back2back. Il programma è è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House (…). Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv.

E' il penultimo weekend di apertura della struttura estiva di Nikita #Costez a Telgate (BG), lo staff sta già pensando ad un autunno / inverno / primavera d'eccellenza.

#COSTEZ @ NIKITA SUPERCLUB
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate info: 3335227902
www.hotelcostez.com Instagram: hotelcostez App: Hotel Costez




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento