". ". comunicati stampa: 11/9 The Last Beach Party @ Samsara Gallipoli (LE)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 2 settembre 2016

11/9 The Last Beach Party @ Samsara Gallipoli (LE)

11/9 The Last Beach Party @ Samsara Gallipoli (LE)

Fino all'11 settembre 2016, ogni pomeriggio, al Samsara Beach di Gallipoli (LE), ogni pomeriggio dalle 16 in poi, si balla e si salta sulla sabbia. L'ultimo beach party dell'estate 2016, un'estate di successi caratterizzata anche dall'apertura di Samsara Deluxe a Budva (Montenegro), infatti è previsto per domenica 11 settembre... La malinconia potrebbe avere il sopravvento, proprio come quando il sole si inabissa nel mare di fronte a Baia Verde. Ma è una sensazione passeggera. Il sogno del Samsara mica finisce qui. 

"Come sempre, non è un addio ma un arrivederci!", dice lo staff su Facebook e sul sito della spiaggia (www.samsarabeach.it), dove è possibile godersi lo streaming di ogni festa. Infatti sono già programmati i beach party invernali di fine 2016 ed inizio 2017, quelli che hanno allungato a dismisura la stagione di Gallipoli. E sta prendendo forma l'ormai consueto Samsara Beach on Tour, che porterà gli artisti del Samsara in giro per tutta l'Italia. E poi se dall'11 settembre il Samsara Beach continua a rimanere aperto, svolgendo la normale attività di lido balneare per chi ancora ha voglia di godersi la BeachLife. Dal 18 settembre, si cambia stile, ma non sostanza, visto che sulla riva del mare ogni domenica al Samsara Beach vanno in scena dj set e buffet. Entrare e divertirsi al Samsara Beach di Gallipoli è sempre gratuito, ma è vietato introdurre cibi e bevande provenienti dall'esterno.

Evento Facebook


Samsara Beach
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
infoline: 333 3585137

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l'idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio "caso" mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell'anno. Il tour invernale nei migliori club d'Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all'intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese. Ingredienti di questa ricetta di successo, oltre alla splendida e suggestiva cornice, anche uno staff professionale e i migliori nomi dell'intrattenimento Italiano e internazionale. Location stupenda: il mare del Salento azzurro e cristallino; la sabbia calda e dorata; il sole splendente. Sorrisi e cortesia: un'equipe di professionisti che ha fatto dell'accoglienza e del benessere dei suoi ospiti il proprio obiettivo.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento