". ". comunicati stampa: Savi Vincenti: SALE e tanti dj set tra Firenze, Varese e Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 23 settembre 2016

Savi Vincenti: SALE e tanti dj set tra Firenze, Varese e Milano

Savi Vincenti: SALE e tanti dj set tra Firenze, Varese e Milano

Nei negozi ed online è disponibile SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto di Savi Vincenti. E' un viaggio musicale che non si esaurisce certo con l'estate. Il dj producer salentino, dopo un'estate passata soprattutto il RioBo di Gallipoli, epicentro di divertimento e stile in Salento, tra settembre e ottobre 2016 è di nuovo in tour in tutta Italia. Sabato 24 settembre porta il sound del RioBo a Firenze, al Flò, per un evento che mette insieme molti dei protagonisti della nightlife 'fashion' italiana (al mixer c'è anche Samuele Sartini). L'11 ottobre invece è al Minimal Club di Cassano Magnago (VA) per un evento in collaborazione con Midah Productions. Il 31 ottobre, infine, Savi Vincenti fa scatenare il party House of Monster, che prende vita a Legnano (MI), al Mediterranee Club. 

SALE, Salento Absolute Lounge Experience

Chi conosce il Salento, può anche essere fisicamente altrove, ma non può che avere negli occhi e nel cuore il suo mare. SALE, Salento Absolute Lounge Experience, il nuovo progetto musicale di Savi Vincenti, è perfetto per chi vuol sentire il caldo ed il sapore della salsedine tutto l'anno. Si tratta di una compilation pubblicata da Smilax, distribuita come cd nelle migliori location e su itunes e gli altri store in formato digitale. Il progetto, nelle sue diverse forme, viene pubblicato a fine luglio 2016. L'atmosfera è ispirata al territorio, ovvero al Salento, ai suoi tramonti, al mare e ai suoi paesaggi unici, ma il sound è internazionale. I brani scelti da Savi Vincenti, uno dei dj salentini più apprezzati hanno ritmi soffici (lounge, chill out, a volte dance)… E' musica da ascoltare in tranquillità, sorseggiando magari un caffè o un aperitivo, in Salento o altrove. "Ho scelto di selezionare sonorità diverse. Come Ibiza ed altre città europee, anche il Salento meritava un brand che lo rappresentasse e con SALE, Salento Absolute Lounge Experience adesso ce l'ha", racconta Savi. Vincenti. "E' un contenitore che anno dopo anno riempiremo di musica sempre attuale".  Savi Vincenti ha voluto includere nella prima selezione anche alcuni brani realizzati con altri artisti salentini. Ci sono "Fly" e "Sunset", prodotte con Danilo Seclì (Samsara, Salento Calls Italy), tracce realizzate con Donato Barbaro, musicista che suona il flauto Bansuri, spesso viaggia in India ed è vicino al sound lounge etnico. E c'è pure la voce di Laura delle Rose, giovane promessa della musica originaria di Lecce. SALE, Salento Absolute Lounge Experience è un viaggio musicale che Savi Vincenti ha iniziato diversi anni fa in dj set pieni di suggestioni e grandi successi  rivisitati in chiave lounge.


FOTO COPERTINA E BIO


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento