". ". comunicati stampa: Ben Dj fa ballare i party del Festival del Cinema di Venezia e del GP di Monza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 2 settembre 2016

Ben Dj fa ballare i party del Festival del Cinema di Venezia e del GP di Monza

Ben Dj fa ballare i party del Festival del Cinema di Venezia e del GP di Monza

E' un weekend da incorniciare per Ben Dj, che è impegnato tra Milano e Lido di Venezia, epicentri della nightlife all'inizio di settembre tra GP di Monza e Festival del Cinema di Venezia. Dopo aver partecipato allo spot Clayton (http://www.claytonitalia.com/it/), brand d'abbigliamento sportswear in forte ascesa, il 2 ed il 3 settembre il dj producer è a Venezia. La prima sera fa muovere a tempo star, produttori e fashion people al party del magazine Fabrique Du Cinéma (http://fabriqueducinema.com), la seconda seleziona la colonna sonora dell'Exclusive Pool Party dell' Hotel Excelsior a cura di GG Productions. Si tratta di uno degli hotel più storici e scenografici del Lido di Venezia, ovvero del mondo. Domenica sera, il 4 settembre, invece torna nella sua Milano e insieme a Giancarlo Fisichella, pilota di Formula Uno oggi diventato dj di successo, fa scatenare l'F1 party del Byblos. Il più recente successo di Ben Dj è "Space Cowboy", una nuova versione tutta da ballare del capolavoro di Jamiroquai.


Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e sempre per i top club delle zone che frequenta. Insomma Ben Dj con ogni nuova produzione conferma il suo successo anche come producer dopo i singoli "Rock It", "Keep On Run Away", "Freedom Call", "I'm In Love", "Smile" e "Heroes".  I suoi lavori hanno trovato costante supporto da parte di top dj come: Erick Morillo, Roger Sanchez e Mark Brown. Oggi Ben Dj vive gran parte dell'anno a Miami Beach, in Florida, e qui è subito diventato uno dei protagonisti della nightlife della città.

Ben Dj - "Space Cowboy"  Beatport, iTunes




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento