". ". comunicati stampa: 17/9 RioBo Gallipoli (LE) Closing Party Summer 2016
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 13 settembre 2016

17/9 RioBo Gallipoli (LE) Closing Party Summer 2016

17/9 RioBo Gallipoli (LE) Closing Party Summer 2016… 

E' stata un'estate di grandi successi per Gallipoli e per il suo club più storico e scenografico, il RioBo. La stagione del club salentino si allunga di una settimana ancora: sabato 17 settembre infatti nella disco gestita da Paolo Pastore e dalla sua famiglia prende vita il Closing Party dell'estate 2016 inizialmente previsto per il 10 settembre.  Il Martedì del Villaggio, il Venerdì Samsara, i party RioBo Unlimited in collaborazione con lo staff Guendalina ed il mercoledì Mamacita + Samsara: durante l'estate 2016 il RioBo ha fatto ballare diverse migliaia diverse di persone e sabato 17 settembre qui si vivono emozioni e stile per l'ultima volta nel 2016. In console: Dj Danilo Seclì, Dj Spike, Dj Savi Vincenti, Voice Luigi Abaterusso.

Per quel che riguarda il RioBo, comunque, è solo un breve momento di pausa. Infatti a breve partirà RioBo on Tour, il party itinerante che grazie alla musica di Savi Vincenti e tanti performer ripropone in giro per l'Italia l'atmosfera del top club salentino.

RioBo
info: 3928382444
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia. Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knuckles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO 2016 #WhatYouLove #RIOBO. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento