Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 15/4 Italian Graffiti (aperitivo) e Bandaliga (tributo a Ligabue), 16/4 Luca Garaboni (dj set), 18/4 Meet Up Monday
15/4 Italian Graffiti (aperitivo) e Bandaliga (live)
foto hi res Banda Liga: qui
Venerdì 15 aprile alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) il weekend inizia con un aperitivo con buffet offerto dal locale, dalle 18 alle 21. La festa è Italian Graffiti, in cui viene proposta musica italiana, con un dj set perfetto per rilassarsi e magari cantare qualche pezzo con gli amici mentre si beve una birra. Più tardi, dopo cena (e le proposte de La Fabbrica sono moltissime: carni trentine a km zero, pizza d'autore da Mario's, piatti vegani & vegetariani). Più tardi, come ogni venerdì, l'appuntamento è con la musica live. Sul palco sale la Bandaliga - www.facebook.com/BandaligaOfficialPage. E' una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività. Nasce ufficialmente nel Febbraio 2000 dall'idea di tre giovani musicisti piacentini che mossi dalla passione per la musica e per le esibizioni live danno vita ad una band rock made in Italy, che dopo qualche tempo prende il nome "Bandaliga Tributo a Ligabue". Oggi la band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi che sono fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti e gli ultimi arrivati Max Cottafavi (chitarrista che ha suonato proprio con Ligabue) e Michele Minneci. Da diversi anni è addirittura attivo il Fan Club Bandaliga, un'organizzazione indipendente composta da volti storici del seguito della band, un club di amici che in tutto questo tempo è passato da pochi iscritti a centinaia di tesserati nel 2011, una costola vivace ed intraprendente che organizza puntualmente eventi di ritrovo paralleli ai concerti più importanti, una soddisfazione decisamente impagabile. Già annunciato il programma delle prossime live band alla Fabbrica: 22/4 Daniele Bellitto Band ed il 29/4 Special Guest a sorpresa.
16/4 Luca Garaboni (dj set)
Sabato 16 aprile marzo invece al mixer della Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) c'è invece Luca Garaboni (https://www.facebook.com/garabhouse). E' un dj molto esperto, visto che ha oltre vent'anni di carriera alle spalle). Reduce da diversi party a Miami per WMC e Miami Music Week, gli eventi che mettono insieme moltissimi dei dj di tutto il mondo. Specializzato in house music, si ispira al sound di maestri come Louie Vega ed alla American House. Già resident del Dodo's club, spesso in carriera ha fatto ballare anche i club milanesi.
18/4 Meet Up Monday
Meet-Up Monday, il party dedicato soprattutto ai professionisti del divertimento, quelli che durante il weekend lavorano, quelli per cui il sabato per un po' il lunedì… E quindi, spazio alla movida con camerieri, barman, cuochi, pizzaioli, estetiste, parrucchieri, commesse, Barlady, ristoratori, albergatori, pasticceri… dj set e welcome drink dalle 22. Prima e dopo, chi vuole, può fermarsi per cena.
Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno dalle 12 a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo: il giovedì vanno in scena serate di cabaret con alcuni dei i più noti comici italiani; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
Nessun commento:
Posta un commento