". ". comunicati stampa: Samsara Beach Gallipoli raddoppia: apre una spiaggia Deluxe a Budva, Montenegro
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 20 aprile 2016

Samsara Beach Gallipoli raddoppia: apre una spiaggia Deluxe a Budva, Montenegro

Samsara Beach Gallipoli raddoppia: apre una spiaggia Deluxe a Budva, Montenegro

Non c'è solo crisi nell'intrattenimento italiano. C'è chi prospera, cresce ed esporta lo stile dell'intrattenimento italiano all'estero. Non solo in località esotiche come Dubai. C'è chi lo fa sull'altra sponda dell'Adriatico. Lo staff del Samsara Beach Club di Gallipoli, a giugno 2016 apre una nuova spiaggia Deluxe, ben 4.000 mq dedicati al relax e al divertimento, a Budva, in Montenegro. La località è frequentata soprattutto da turisti russi e dell'est, per cui si tratta di un risultato probabilmente più importante dell'apertura di una filiale in località estere amate dai giovani italiani che già conoscono il Samsara (Formentera, Ibiza, etc). Per lo staff Samsara, guidato da David Cicchella e dai suoi soci è una nuova sfida che parte dal successo staordinario del format "Samsara": divertimento scatenato per chi ha voglia di saltare sulla sabbia a ritmo di ottimi dj come Danilo Seclì, Marco Santoro & Andrea Maggino e voci che danno energia come quelle di Fabio Marzo, Luigi Abaterusso e Max Baccano. Per chi invece preferisce rilassarsi, al Samsara non mancano mai servizi, cibo e beverage di qualità assoluta. 

A Gallipoli, dopo successo dei beach party di Santo Stefano 2015, Primo dell'Anno 2016 e Pasqua 2016 per il nuovo  Peninsula - Music and Art Festival), ogni domenica pomeriggio si fa festa ed è già molto atteso il tris di party del 23 (Marco Santoro, Andrea Maggino), 24 (Danilo Seclì, Andrea Maggino, Fabio Marzo Luca Bovino) e 25 aprile (Danilo Seclì, Dj Spyke, Luigi Abaterusso, Gabriele Blandini), mentre continua il tour infinito del Samsara per i club italiani. 

A Budva (Montenegro), invece, si lavora forte per completare i lavori al Samsara Deluxe entro il 7 giugno, che in Montenegro è festa nazionale e sarebbe la data ideale per cominciare a far festa. Lo staff Samsara farà iniziare i suoi party alle 16, al suono di una campana, come succede a Gallipoli e sono già stati chiusi accordi con Top Hill, una delle disco più importanti in Montenegro. Il Samsara Deluxe in Montenegro è grande 7 volte la già ampia spiaggia di Gallipoli. Lo spazio, oltre ovviamente ad avere una grande spiaggia, sarà disposto su due piani Ci saranno due ristoranti diversi, area vip con gazebo e, ovviamente, una marea di ombrelloni e lettini perfetti per ballare sotto il sole bollente. 


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento