". ". comunicati stampa: Silvio Carrano - "How I Feel"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 20 aprile 2016

Silvio Carrano - "How I Feel"



Silvio Carrano - "How I Feel"


Dopo gli importanti risultati di "Make Me Feel", il dj producer Silvio Carrano torna con "How I Feel". L'artista pugliese, uno dei talenti di punta di Musica e Parole, colosso del clubbing italiano, sceglie la strada della continuità. Il singolo esce il 25 aprile 2016, ancora su Zulu Records, l'etichetta dei My Digital Enemy. Solare, potente, con tante percussioni e un bel giro di piano in grande evidenza, "How I Feel" rievoca, senza citare nessun pezzo in particolare, quello che è stato il meglio della musica house anni '90. Tra i tanti top dj che già lo suonano, vanno menzionati Thomas Gold, Benny Benassi, Swanky Tunes, Provenzano, Luca Guerrieri, Andrea Belli; feedback positivi anche da Robbie Rivera, Abel Ramos, Federico Scavo. 

Così Carrano parla del suo nuovo lavoro: "A novembre compio 20 anni di attività in console, questo disco è un regalo a chi mi ha conosciuto e chi avrà modo di conoscermi durante questo grande percorso. Dare vita ad un follow up non è mai facile. Ho deciso di non seguire in toto la linea di 'Make Me Feel', ma al tempo stesso ho cercato di non allontanarmi troppo dal mood che la caratterizza. Ho immaginato la spiaggia. Cercavo un giro semplice ed orecchiabile, che rappresentasse l'estate e le belle spiagge della mia terra". 

A tal proposito, Carrano sta già preparando i dischi per le date estive che lo vedono coinvolto nel Pop Fest - People on Pleasure, festival itinerante organizzato da Musica e Parole, pronto a conquistare le più belle discoteche di Gallipoli e non solo. 





PR ltc lorenzotiezzi.it x Kumusic. www.kumusic.it


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento