". ". comunicati stampa: Mitch B.: arriva "Keep Coming" su Jango Records
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 28 settembre 2020

Mitch B.: arriva "Keep Coming" su Jango Records

Mitch B.: arriva "Keep Coming" su Jango Records 

Settembre 2020 è ormai agli sgoccioli e Mitch B. non si ferma. Il 30 c'è una bella premiere su Youtube della traccia di "Keep Coming", che è in uscita il 30 ottobre su Jango Records, affermata etichetta francese. Il brano, brioso, con sonorità funky house,  Mitch B. la prodotto con Zen e Mato Locos.

Anche ottobre si preannuncia pieno di musica per il dj producer romagnolo: il 2, finalmente, esce "Shout", cover della celebre hit anni '80 dei Tears for Fears. Il brano sarà disponibile su tutti i portali digitali... e sempre dal 2 ottobre, ogni sabato Mitch B. è in console al  Lido Me Beach di Lido Adriano (RA) per un dinner show pieno di musica e magia. Venerdì 9 ottobre è invece in console al Top Club a Rimini (RN). 

///

MEDIA INFO, SOCIAL, PHOTO MITCH B. 

///

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records.

Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.
Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre durante l'estate 2020 fa ballare soprattutto BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima – RA).

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…).

"On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Tra i dischi pubblicati nell'estate 2020, c'è "Love Is My Music", prodotta con i Meters Follow. Il 18 settembre 2020 è arrivata invece "Shout", cover del classico dei Tears for Fears prodotta con Paolo C sulla label francese Jango. Il 30 ottobre su Jango Records invece è la volta di Mitch B. x Zen x Mato Locos – Keep Coming. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento