". ". comunicati stampa: (da AllaDiscoteca) / Disco chiuse da 40 giorni, ma i positivi salgono… e ora servono aiuti per tutto il settore: gestori, dj, sicurezza, camerieri…
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 25 settembre 2020

(da AllaDiscoteca) / Disco chiuse da 40 giorni, ma i positivi salgono… e ora servono aiuti per tutto il settore: gestori, dj, sicurezza, camerieri…

(da AllaDiscoteca) / Disco chiuse da 40 giorni, ma i positivi salgono… e ora servono aiuti per tutto il settore: gestori, dj, sicurezza, camerieri… 

Un pensierino da Lorenzo Tiezzi, blogger / comunicatore attivo soprattutto nell'intrattenimento che ogni venerdì su AllaDiscoteca raccoglie le idee con il suo "editoriale", il mitico (si fa per dire) Discotechino. 

Che i locali da ballo non siano mai state l'unico & solo luogo del Contagio da Covid-19? 

La Repubblica il 13 agosto 2020, titolava, a tutta pagina così: "Chiudere le discoteche". E ovviamente è successo.

A metà agosto i contagi erano 400 al giorno, le disco sono state chiuse il 16. A fine settembre i nuovi positivi sono circa 1500 - 1600. Era già logico a luglio sostenere che gli italiani ad agosto, tutti, non solo i discotecari, si sarebbero rilassati e spostati di più. 

Ma nessun opinionista lo sentiremo dire: mi sono sbagliato. Perché le disco, nemico perfetto, sono frequentate quasi solo da under 30. 

Sono perfette da accerchiare. Altro che sindrome da accerchiamento di chi le gestisce. Perfette per prendersi prendersi improperi da giornalisti, editori, politici, amministratori e blogger come Scanzi, Lucarelli, etc. 


E' possibile riprodurre ovunque queste parole, ma solo citando la fonte: Lorenzo Tiezzi x AllaDiscoteca.com


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento