". ". comunicati stampa: Hotel Costez - Cazzago (BS): 2/10 Dr. Space, Brio. 3/10 A.T.C.G., Mapez
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 29 settembre 2020

Hotel Costez - Cazzago (BS): 2/10 Dr. Space, Brio. 3/10 A.T.C.G., Mapez

Hotel Costez - Cazzago (BS): 2/10 Dr. Space, Brio. 3/10 A.T.C.G., Mapez

Venerdì 2 e sabato 3 ottobre continua la stagione 2020 - 2021 di Hotel Costez, a Cazzago (BS), il posto giusto per divertirsi con gli amici in Franciacorta (& dintorni). Cocktail premium, bollicine, sorrisi e ore spensierate al tavolo con gli amici, dj set e musica di qualità assoluta con professionisti del mixer. In due parole, divertimento, bella musica & sorrisi sono garantiti... 

In particolare, per quel che riguarda la musica, venerdì 2 ottobre al mixer arriva Dr.Space (nella foto), uno degli artisti più affermati a Brescia e non solo per quel che riguarda la musica elettronica da ballo. Tra le sue più recenti produzioni c'è "Roses", realizzata con Samuele Sartini, un traccia perfetta per ballare senza dimenticarsi della melodia che ha raggiunto ottimi risultati, ed è ascoltata in tutto mondo nei dj set di tanti colleghi di console... Al microfono invece c'è Brio, volto e voce di tante notti che da qualche tempo si fa sentire forte pure in tv e non solo.

Sabato 3 ottobre invece è la volta di Andrea Grasselli, al mixer ATCG, anche lui attivo come Dr.Space tra Circus, MOLO ed in altri locali di riferimento a Brescia e non solo. Al microfono invece c'è Mapez, già molto conosciuto da chi frequenta il Costez. 

Tra i partner della stagione 2020 - 2021 di Hotel Costez, ecco iLMYO, Ds Salon Automobiles, Ottica Foppa, Sottovoce Speakeasy, Burger King Rovato.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)   A4: Rovato 
Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì, sabato e prefestivi. Info: 3335227902, 3480978529

Ecco poi qui sotto descritte le modalità di accesso @ Hotel Costez - Cazzago (BS). Verranno infatti seguite con la massima attenzione tutte le norme anti Covid-19. 
 
L'ingresso è garantito con prenotazione ai numeri 3480978529 e 3335227902. Quando si prenota, si indica la fascia oraria: dalle 22:30 alle 00:30, oppure dalle 00:30 a fine serata. In fase di prenotazione, si indica il numero esatto di persone, in modo che lo staff di Hotel Costez possa disporre ogni tavolo. 

Viene misurata la temperatura all'ingresso del locale. E' obbligatorio indossare la mascherina negli spazi comuni (al tavolo si può togliere, come al ristorante).  Non è obbligatorio ordinare una bottiglia quando si è al tavolo, c'è semplicemente l'obbligo di una consumazione a persona. 

Cos'è Costez

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. Costez è garanzia di divertimento e notti folli con gli amici in Franciacorta e dintorni. Qui il divertimento dura ormai da anni. Il brand infatti nell'autunno 2020 il brand compie 13 anni, un'era geologica nel sempre dinamico monto dell'intrattenimento. Il marchio, ormai molto conosciuto in ambito nightlife e dintorni. Ad esempio, ecco Hotel Costez, dj bar a Cazzago (BS) aperto ogni weekend e prefestivi in autunno, inverno e primavera. L'ingresso è quasi sempre piacevolmente libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. I party Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. Dietro il bancone i barman preparano drink d'ogni tipo con cura.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento