". ". comunicati stampa: Sandro Murru regala il suo sound a Cagliari: giovedì al Mag, sabato allo Charme
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 29 settembre 2020

Sandro Murru regala il suo sound a Cagliari: giovedì al Mag, sabato allo Charme



Sandro Murru regala il suo sound a Cagliarigiovedì al Mag, sabato allo Charme

Dopo un'estate a far divertire in sicurezza la Sardegna con il suo sound, ad ottobre 2020 Sandro Murru Kortezman non cambia programma, per fortuna. Ogni weekend e pure durante la settimana. Ogni giovedì dall'1 ottobre ad esempio è al Mag di Cagliari (info 392 1144199, viale Trieste 82) mentre ognl sabato dal 10 ottobre è allo Charme di Settimo San Pietro (CA)  (strada statale 387 per Dolianova  km 11.700 info 337.325086), sempre a far sentire forte melodie e ritmi che mettono energia. Il venerdì non c'è un appuntamento fisso, ma tanti locali da riempire di musica.

"Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento