". ". comunicati stampa: @TheWindow: lo show online in diretta dallo studio (e dal giardino) di Ross Roys
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 15 settembre 2020

@TheWindow: lo show online in diretta dallo studio (e dal giardino) di Ross Roys

@TheWindow: lo show online in diretta dallo studio (e dal giardino) di Ross Roys

"La finestra del mio studio si affaccia su una veranda e un grande giardino e visto il periodo complicato per musica e i dj set... perché non sfruttare il tutto per far ascoltare un po' di musica?"  @TheWindow, una bella idea e concreta della dj producer toscana Ross Roys, attiva da sempre tra techno e tech house nasce così. Tra una produzione e un dj set. Nella puntata pilota dello show, prevista per i primi di ottobre 2020, Ross Roys sarà in console da sola, poi pian piano @TheWindow diventerà un appuntamento fisso, per artisti e appassionati. "Vorrei invitare altri dj a suonare live @TheWindow (che in italiano significa semplicemente alla finestra) e pure un po' di pubblico, persone che abbiano voglia di bere un drink e fare in due chiacchiere al ritmo di musica elettronica", continua Ross Roys. Tutti i dettagli di @TheWindow saranno presto disponibili sui social della dj producer toscana, ovvero https://www.facebook.com/RossRoysMusik e https://www.instagram.com/ross_roys/.


ROSS ROYS: BIO, PHOTO, INFO

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records.

"L'8 marzo pubblico sul mio canale MixCloud un dj set dedicato a tutte le techno girls che in questo periodo non possono andare a ballare e divertirsi", racconta Ross Roys, dj producer toscana che da tempo fa scatenare i club underground tra l'Italia e Ibiza. "E' una piccola iniziativa, ma spero regali un po' di energia in un momento così difficile per tutti.".




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento