". ". comunicati stampa: Ristorante Cost: menu alla carta & dinner show, uno spettacolo di cena! 2/10 Ricky Acevedo, 3/10 Facchini Dj
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 30 settembre 2020

Ristorante Cost: menu alla carta & dinner show, uno spettacolo di cena! 2/10 Ricky Acevedo, 3/10 Facchini Dj

Ristorante Cost: menu alla carta & dinner show, uno spettacolo di cena! 2/10 Ricky Acevedo, 3/10 Facchini Dj 

Aperitivo,  cena e musica dal vivo per una serata divertente con gli amici senza rinunciare alle giuste distanze e alle corrette precauzioni... ecco cosa succede al Ristorante Cost ogni venerdì e sabato sera. Dall'ora dall'aperitivo a notte fonda lo stile c'è e il divertimento pure, anche se non si balla. 

Venerdì 2 ottobre le canzoni sono quelle di Ricky Acevedo, professionista del pianobar e della melodia. Sabato 3 ottobre invece in console c'è Facchini dj, un artista del mixer capace di spaziare ogni notte tra sonorità e brani sempre diversi con un unico intento, quello di far emozionare gli ospiti di Ristorante Cost. 

Ma Ristorante Cost, come dice il nome del locale, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi... il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l'eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all'altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.


Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano 
0262690631 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento