". ". comunicati stampa: Mitch B.: ultimi giorni di settembre pieni di musica
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 22 settembre 2020

Mitch B.: ultimi giorni di settembre pieni di musica

Mitch B.: ultimi giorni di settembre pieni di musica

Venerdì 25 settembre 2020 Mitch B. è in console al Me Beach di Lido Adriano (RA), mentre sabato 25 è in programma una sua intervista su Radio Medua, all'interno del programma International Dance curato da Pietro Cagliostro. Già confermata, infine, la data del 25 settembre al Top Club di Rimini. 

E Mitch B. continua senza sosta a produrre nuova musica. Il 18 settembre su Jango Records è uscita su Beaport "Shout",  nuovo singolo di Mitch B. E' una cover del mitico brano anni '80 dei Tears for Fears prodotta con Paolo Ci. A differenza di tanti altri classici, ad esempio "Sweet Dreams" degli Eurythmics, "Shout" non è stata riproposta innumerevoli volte in cover, bootleg e remix, per cui è un'ottima occasione per riascoltare o ascoltare per la prima volta un vero capolavoro. Il brano è già stato proposto in anteprima in diversi programmi e dj set, ad esempio nel Revival Radio Show Ibiza di Rafael Martinez su Ibiza Global Radio. "Visto il momento, abbiamo optato per sonorità soft, più da aperitivo / baleariche", racconta Mitch B. 


PHOTO HI RES, MEDIA INFO, SOCIAL MITCH B. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento