". ". comunicati stampa: Mitch B.: dj set tra Ravenna, Rimini e Arezzo... e il 18 settembre arriva "Shout"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 9 settembre 2020

Mitch B.: dj set tra Ravenna, Rimini e Arezzo... e il 18 settembre arriva "Shout"

Mitch B.: dj set tra Ravenna, Rimini e Arezzo... e il 18 settembre arriva "Shout"

Il 18 settembre 2020 si avvicina e in quella data esce su Jango Records "Shout",  nuovo singolo di Mitch B. E' una cover del mitico brano anni '80 dei Tears for Fears prodotta con Paolo Ci. A differenza di tanti altri classici, ad esempio "Sweet Dreams" degli Eurythmics, "Shout" non è stata riproposta innumerevoli volte in cover, bootleg e remix, per cui è un'ottima occasione per riascoltare o ascoltare per la prima volta un vero capolavoro. Il brano è già stato proposto in anteprima in diversi programmi e dj set, ad esempio nel Revival Radio Show Ibiza di Rafael Martinez su Ibiza Global Radio. "Visto il momento, abbiamo optato per sonorità soft, più da aperitivo / baleariche", racconta Mitch B. 

E che succede in questo periodo nel mondo musicale di Mitch B.? Il 10 settembre dalle 1 alle 3, ecco un guest mix per Works Experience, da ascoltare in diverse piattaforme (https://tunein.com/radio/NoWayFM-s297452/ -  www.nowayfm.com - https://www.facebook.com/theworksexperience/ -

Venerdì 11 settembre ecco un coinvolgente dj set per il dinner show al Lido Me Beach di Lido Adriano (RA) insieme alla live music di Matteo Lotti. 

Venerdì 18 dalle 21 alle 22 intervista per Mitch B. su Radio Garage, nel programma Voglia di Dance di Alex Berti - www.radiogarage.it... e la stessa sera ecco un dj set all'Equestrian Center di Arezzo assieme al Conte Max. L'organizzazione è a cura di Grace - Bellavita, ovvero Tito Ghezzie Simone Barbagli. La sera, sabato 19 settembre, dopo dj set al BBK di Marina di Ravenna (RA) assieme a Dany Gattelli, mentre domenica 20 ancora Lido Me Beach di Lido Adriano (RA), questa volta per una piacevole sunset session. Già confermata, infine, la data del 25 settembre al Top Club di Rimini. 

PHOTO HI RES, MEDIA INFO, SOCIAL MITCH B. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento