". ". comunicati stampa: Villa Bonin Restaurant & Music Bar Closing Summer Party: 25 e 26 settembre 2020
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 24 settembre 2020

Villa Bonin Restaurant & Music Bar Closing Summer Party: 25 e 26 settembre 2020

Villa Bonin Restaurant & Music Bar Closing Summer Party: 25 e 26 settembre 2020

Villa Bonin Restaurant & Music Bar venerdì 25 e sabato 26 settembre chiude la sua summer season 2020 con un doppio coinvolgente Dinner Show seguito da Music Bar (già dalle 22 e 30). Sono cene e party da vivere con gli amici. E' un lungo weekend perfetto per rilassarsi, con ingresso gratuito tutta la notte... e per divertirsi con la migliore musica suonata dai dj di Villa Bonin, sorseggiando un drink passeggiando nel verde oppure prenotando un tavolo con gli amici. 

Il messaggio dello staff di Villa Bonin ai suoi ospiti è chiaro e semplice: grazie a tutti coloro che hanno passato una o tante serate in uno dei locali simbolo del divertimento in tutto il Nord Italia. 

Gli appuntamenti prendono vita nel Summer Garden di Villa Bonin Restaurant & Music Bar e sono garantiti al 100% anche in caso di pioggia.

25 e 26/9 Closing Summer Party @VillaBonin Restaurant & Music Bar

Chi cena a Villa Bonin Restaurant & Music Bar ogni weekend gusta piatti d'eccellenza: si parte con un aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde. Subito dopo, ecco un mix di carne e pesce, gustosi primi e secondi piatti. Chi lo desidera può anche scegliere tra pizza  (in promo a 18 euro), hamburger gourmet, insalatone oppure la nuovissima Poke. Dalle 23 prende poi vita il Music Bar targato Villa Bonin. I dj  propongono tanta buona musica: è possibile divertirsi al tavolo con gli amici, ordinare bottiglie, passeggiare nel verde nei grandi giardini esterni, oppure recarsi al banco bar dove poter sorseggiare cocktail d'eccellenza. La lista di ciò che è possibile bere, praticamente infinita, è disponibile qui: http://www.villabonin.it/


=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO ===

La main room e tutte le piste da ballo sono interdette. 
Non è consentito ballare e creare assembramenti dovuti al ballo. 
La mascherina è sempre obbligatoria.
E' necessario mantenere la distanza interpersonale.


VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.
menu/drinks.pdf




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento