". ". comunicati stampa: 19/10 Inaugurazione Sofia (Fondi, LT), il club di David Tosi che unisce musica e spettacolo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 16 ottobre 2013

19/10 Inaugurazione Sofia (Fondi, LT), il club di David Tosi che unisce musica e spettacolo









19/10 Inaugurazione Sofia (Fondi, LT), il club di David Tosi che unisce musica e spettacolo


Ormai manca poco al 19/10, giorno dell'inaugurazione del Sofia (Fondi, LT). Locale che, dopo aver cavalcato la scena negli anni passati col nome Unico, rinasce grazie all'estro di Davide Tosi. Tosi è un personaggio di spicco della nightlife nostrana, ed è pronto ad imbarcarsi in questa nuova avventura in veste di direttore artistico e organizzativo. Vale la pena soffermarsi su quelli che saranno i punti cardini della stagione invernale targata Sofia. Si potrebbe partire, vista l'importanza, dal pubblico, che per un direttore artistico come Tosi è praticamente tutto. Il Sofia sarà infatti un club elegante e raffinato, ma sarà soprattutto uno spazio dal respiro internazionale, dove la musica diventerà spesso spettacolo, grazie alle scenografie e ai giochi con le luci. Insomma, da queste parti sarà dura non sentirsi ogni notte a proprio agio. Veniamo alla serata del 19. Nella sala house in console ci saranno i dj Gianni Matteucci, Cristian Orlandi, Giandomenico Di Vito e Roberto Blues e i vocalist Luca Maffei e Raffaele Martini. Nella sala vintage, invece, spazio alla musica di Pietro Giannelli, Erasmo Pannone e Danilo Orsini con la voce di Barby. Coreografie: Visionnaire e Bamboleya. Tra i partner della serata: Radio Kiss Kiss e Bellavita Style. Il 31/10 al mixer sono invece attese le scatenate Bad Butterflies.

SOFIA Club
Via Ponte Gagliardo, Fondi LT
Infoline 340.1241523

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Nessun commento:

Posta un commento