". ". comunicati stampa: Cliniche private ai Parioli di Roma: eccellenza della sanità italiana
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 9 ottobre 2013

Cliniche private ai Parioli di Roma: eccellenza della sanità italiana

Nel cuore di Roma, in uno dei quartieri più rinomati della capitale la sanità conta strutture che offrono servizi di assistenza medica estremamente all’avanguardia. E’ il caso della clinica privata ai Parioli di Roma. Presso questo tipo di strutture è innanzitutto possibile richiedere e ricevere visite mediche specialistiche ottenendo un consulto di elevata qualità, estremamente personalizzato, messo a disposizione da uno staff medico serio e preparato.

Sono cliniche che dispongono di reparti specifici per trattare differenti discipline mediche. I reparti presenti in questi centri medici generalmente sono la chiurgia generale, la chirurgia plastica, l’ortopedia, l’oncologia, l’oculistica e la ginecologia. I pazienti riescono ad avere ogni giorno un’assistenza medica completa. Non a caso questi centri dispongono di camere dotate di tutti i comfort per la degenza dei malati. Infatti ad esempio i reparti di chirurgia sia generale che estetica sono gestiti da personale medico con alte qualifiche che pretende la presenza di stanze per il recupero post operatorio del paziente.

Le camere sono dotate di bagno, di televisione, in un contesto di massimo igiene e con una assistenza garantita 24 ore su 24 grazie ad un personale infiermeristico altamente qualificato. Queste cliniche accompagnano i pazienti nel corso del loro percorso di guarigione, sin dalla diagnosi fino alla cura. Sono sempre al fianco del malato. Offrono sostegno e trattamenti medici altamente specializzati.

Generalmente sono dotate delle migliori apparecchiature mediche presenti in ambito sanitario in grado di ridurre errori in sede di diagnosi. Infatti presso questo tipo di strutture è possibile eseguire esami del sangue, esami radiologici, ma è anche possibile pianificare una serie di sedute per la riabilitazione motoria (a seguito di avvenimenti traumatici o per trattare malattie neurovegetative). Proprio per questa ragione all’interno del centro medico è sempre presente uno staff multidisciplinare di specialisti come radiologi, fisioterapisti, neurochirurghi, fisiatri, anestesisti etc.

Nessun commento:

Posta un commento