". ". comunicati stampa: Tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti in arrivo nel mercato it
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 21 ottobre 2013

Tutte le caratteristiche dei nuovi prodotti in arrivo nel mercato it

Il mercato dell’it è sempre in continua espansione, gli ultimi prodotti che sembrano arrivare proprio in questi giorni sono della Apple. Grande attesa per la conferenza – evento che ti terrà a San Francisco per la presentazione dei nuovi iPad. Ma l’attenzione degli addetti al settore e non, è tanta anche per l’arrivo nei negozi del nuovo MacBook Pro Retina, con molta più autonomia nella batteria e un processore Intel. Tale tipologia di schermo permetterà di avere una grafica ed una risoluzione a livelli altissimi. La nuova webcam consentirà di effettuare videochiamate con la massima definizione mediante l’utilizzo di Face Time.
Le ultime indiscrezioni sul mercato dell’it parlano di un computer senza uguali, un vero cambio generazione e di stile tra le produzione della Apple, sarà realmente il primo prodotto dove non si sente più l’impronta di Steve Jobs? Toccherà aspettare di vedere ed esaminare i prodotti per poter affermare qualcosa di più.

Tanta è l’attesa per le nuove caratteristiche che si vociferano sul nuovo iPad, piccolo, maneggevole, da poter portare sempre con se grazie ad uno spessore di circa 7 millimetri e ad uno peso inferiore ai 500 grammi. Potenziato per essere utilizzato come un computer portatile in ogni momento della giornata ed in ogni luogo. Con la fotocamera da 8 megapixel vi consentirà di non portare più con voi la vostra macchina fotografica compatta ma di scattare foto in libertà e di immortalare qualsiasi cosa vogliate. L’iPad mini, invece sarà dotato display retina 2048 x 1536 pixel, da una fotocamera potenziata per consentire una maggiore usabilità del prodotto. Oltre ad un restyling tecnologico alcune informazioni provenienti dal mercato it, fanno trapelare indiscrezioni su un possibile cambiamento nella forma e nel design dei prodotti. Si sarà davvero arrivati a mutare gli iPad? Si dovrà aspettare la presentazione della Apple da San Francisco per poter vedere i nuovi oggetti del desiderio di molti.

Nessun commento:

Posta un commento