". ". comunicati stampa: Sem Thomasson (Tomorrowland) 23/11 @ Sottoaceto - Mondovì (Cn). Voice Mc Fago
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 26 ottobre 2013

Sem Thomasson (Tomorrowland) 23/11 @ Sottoaceto - Mondovì (Cn). Voice Mc Fago


Sem Thomasson (Tomorrowland) 23/11 @ Sottoaceto - Mondovì (Cn). Voice Mc Fago

Il dj producer e remixer belga Sem Thomasson arriva in Italia per la prima volta il prossimo 23 novembre e porta la sua house elettronica melodica e da mani al cielo al Sottoaceto di Mondovi - Cn (Via Tanaro, 12). Giovanissimo, è partito dal Belgio, che è la sua terra natale, e pian piano si sta affermando un po' ovunque grazie ai suoi dischi ed ai suoi dj scatenati. Ad esempio, l'estate scorsa ha fatto ballare Tomorrowland, senz'altro uno dei festival dance più importanti del mondo per quel che riguarda l'Edm. Inoltre a fine settembre 2013 è stato protagonista anche della prima edizione americana del festival, chiamata, Tomorrowworld. Di scena ad Atlanta, ha confermato la qualità dell'evento. Qui Thomasson ha condiviso il palco con astri della dance come David Guesta, Tiesto, Calvin Harris o Armin Van Buuren. Sem ha lavorato con etichette al top come Ultra o Spinnin'. Ma il pezzo della svolta, per lui è stato "Today feat.  Jason Caesar", dato alle stampe quest'estate su Flamingo Recordings, la label Fedde Le Grand e inserito pure nella loro compilation per l'ADE 2013 "Flamingo Beats ADE 2013". Ad introdurre Thomasson al Sottaceto pensa Mc Fago, grande protagonista delle notti italiane grazie a performance vocali che lasciano sempre il segno. Fago è un po' la spina dorsale di Kunique, il programma house che ogni mercoledì, sabato e domenica rende incandescenti le frequenze nazionali di radio m2o. E'  regular guest alla Bussola di Marina di Pietrasanta, in Versilia, e ha girato le più importanti radio italiane, da Rin a 105...  Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it per KuMusic.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it - photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: per non ricevere i nostri comunicati stampa rispondici: stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░






Nessun commento:

Posta un commento