". ". comunicati stampa: 15/8 Deviazioni Spappolate (tributo a Vasco Rossi) @ Naïades Summer Club - Verbania
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 10 agosto 2020

15/8 Deviazioni Spappolate (tributo a Vasco Rossi) @ Naïades Summer Club - Verbania


15/8  Deviazioni Spappolate (tributo a Vasco Rossi) @ Naïades Summer Club - Verbania


Il 15 agosto sul palco di Naïades Summer Club, Verbania, suonano le più belle canzoni di Vasco Rossi, interpretate da una tribute band d'eccellenza, Deviazioni Spappolate. Le Deviazioni Spappolate, non offrono uno spettacolo qualsiasi. La band, collaudata ed esperta offre due ore di show,  pensate e strutturate per  trasmettere le emozioni e l'adrenalina di un vero live di Vasco. Prendendo spunto sia dalle versioni da "studio", sia da quelle "live", ogni pezzo viene studiato e riproposto con cura maniacale in ogni dettaglio.I cinque musicisti, veri fan del rocker di Zocca, hanno saputo creare uno show che è ormai un preciso punto di riferimento per gli appassionati di Vasco più esigenti. Al mixer del Naïades Summer Club di Verbania il 15 agosto come dj resident c'è poi Andy Jay.

Naiade, nella mitologia classica, è una ninfa delle acque. Per questo Naïades sembra il nome perfetto per locale che nasce nel verde, sul lago, a Verbania, la città dei fiori. La location di Naïades Summer Club è infatti il celebre parco di Villa Giulia, un importante edificio ottocentesco poi divenuto Kursaal, una sala da ballo immersa nel verde. Tanti anni dopo qui si continua a muoversi a tempo, in totale sicurezza e seguendo le normative anti Covid-19 vigenti, con servizi e beverage all'altezza delle aspettative dei più esigenti. Il tocco finale al club lo danno poi i partner del nuovo club, imprese del territorio che hanno deciso di credere in un progetto che mette insieme nightlife ed eccellenza. A poco più di un'ora da Milano, a un'ora e mezzo da Torino (...) Naïades Summer Club è perfetto per un weekend al fresco, sul lago, al ritmo della musica di grandi dj.

Naïades Summer Club @ Villa Giulia 
Via Vittorio Veneto 289295 Verbania 

info 331 1251993 

Powered by: Jack Social House, Endless Events, Pro Loco Verbania



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento