". ". comunicati stampa: 16/8 Christian Vieri Music Show @ Praja di Gallipoli (LE) by Musicaeparole
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 10 agosto 2020

16/8 Christian Vieri Music Show @ Praja di Gallipoli (LE) by Musicaeparole


16/8 Christian Vieri Music Show @ Praja di Gallipoli (LE) by Musicaeparole 

Party decisamente scatenato il 16 agosto alla Praja di Gallipoli, super discoteca estiva gestita da Musicaeparole. Arriva infatti sul palco Christian Vieri, amatissima star del calcio che dopo una carriera sportiva ai massimi livelli ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in tv e sui social grazie alla sua simpatia, non solo in Italia. "Una vita da bomber", il brano che ha interpretato con Lele Adani e Nicola Ventola per l'estate 2020 è una canzone davvero divertente, così come i suoi spot tv. Vieri è anche un personaggio internazionale: cresciuto in Australia, parla quindi un ottimo inglese ed è anche opinionista per il network tv americano beIN Sports. Con Vieri sul palco anche un team di professionisti della musica di livello assoluto: al microfono c'è Lara Caprotti, vocalist e cantante attiva nei top club italiani, come dj arrivaLuca Cassani, maestro del mixer e della house conosciuto in mezzo mondo, mentre alla tromba c'è un maestro come Stefano Serafini.

////

House, melodia, hip hop e trap italiana di livello assoluto: alla Praja di Gallipoli (LE), grande disco estiva simbolo del divertimento in Salento e non solo gestita da Musicaeparole il livello artistico e musicale è sempre di livello assoluto. Oltre a dj attivi in tutto il mondo, tra fine luglio e per tutto agosto, alla Praja prendono vita party collettivi e performance di rapper e artisti hip hop di livello assoluto. 

MEDIA INFO MUSICAEPAROLE

Da vent'anni anni Musicaeparole fa scatenare l'Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare: tra i mille dj presenti c'è spesso un certo Bob Sinclar.

INFO PRAJA 

Praja - Gallipoli (LE)
Lungomare Lido San Giovanni info 348 629 7999



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento