". ". comunicati stampa: Golden Group, divertimento tra Golden Beach - Albisola (SV) e Beefly - Loano (SV) nelle prime notti di agosto
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 4 agosto 2020

Golden Group, divertimento tra Golden Beach - Albisola (SV) e Beefly - Loano (SV) nelle prime notti di agosto

Golden Group, divertimento tra Golden Beach - Albisola (SV) e  Beefly - Loano (SV) nelle prime notti di agosto 

Chi in Liguria vuol cenare, cantare e divertirsi con gli amici sceglie da sempre i party dei Golden Beach. Il pubblico mette insieme generazioni diverse, così ci si diverte di più. Il collettivo guidato da Giacomo Canale e Nino Tassara sa sempre come fare la differenza. 

Ad esempio, ai Golden Beach Beach di Albisola Superiore (SV), il divertimento inizia già alle 21.30, con una cena animata scatenata, solo un più tardi si balla, chi lo desidera fino all'alba o quasi. 

Venerdì 7 agosto il party è tutto un programma: White Christmas, un appuntamento dedicato a chi anche d'estate ha voglia di ridere e scherzare con gli amici. Ambientazione natalizia, neve, regali. Il tutto ad Agosto con 40 gradi ai Golden Beach è possibile! In console tra gli altri Luca Scremin, Marco Ooki, voice Mattia Salvia. 

Sabato 8 agosto invece ai Golden Beach Beach di Albisola Superiore (SV) il ritmo è decisamente hot, con la festa Senorita, un classico per chi ama hip hop, reggaeton, latinhouse ed r'n'b. L'animazione è quella ufficiale di questa scatenata dance crew.  

Già definito in questo locale anche il party per sabato 15 agosto: è Twerk It, un appuntamento decisamente hip hop e reggaeton. Alla voce come special guest c'è lo scatenato Ares Favati, al mixer invece arriva Alint. Resident dj sono Luca Scremin e Jack Briatore. 

E sempre in Liguria, ma a Loano (SV), ecco Beefly by Golden Group. 

Ogni martedì il party è No Boomer, un party dedicato ai più giovani tra i tra i 14 ed i 18 anni.  Vengono serviti esclusivamente drink analcolici. I ragazzi si possono quindi divertire, in massima sicurezza, dalle 22.00 alle 02.00 con il Dj set di Pavarino. Il successo dei primi party No Boomer è stato assoluto. Vengono seguite strettamente tutte le linee guida anti Covid-19, pertanto chi partecipa all'evento deve presentarsi all'ingresso del locale con mascherina. Ingresso solo su prenotazione.

Giovedì 6 agosto 2020 invece la festa è un apericena che diventa spettacolo. In console c'è Luca Scremin, mentre alla voce c'è Max Voice. 

Sabato 8 invece la festa è Hawaian party, l'evento perfetto per muoversi a tempo come nelle isole più hot del Pacifico. Tra gli altri al mixer Fabry Violino e Pavy, alla voce c'è Marcello Dolcevita. Apericena dalle 21 e 30, disco dalle 23 e 30. 


Golden Beach - Albisola Superiore (SV)

Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
Fabry 339.6916830, Marcellino 335.329856, Golden Beach  393.341734
Instagram: goldenbeach_albisola

Beelfy c/o Ocean Bay Club - Loano (SV)

Lungomare Madonna del Loreto 14
17025 Loano (SV) info: 3933341734

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce  sempre divertendosi con gli amici. Dalle 21:00 infatti c'è la possibilità  di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d'eccellenza servita al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life. Golden Group è invece il brand  che unisce il gruppo di organizzatori che porta l'atmosfera dei Golden Beach anche in altri spazi, ad esempio il Beefly  c/o Ocean Bay Club - Loano (SV). Gli appuntamenti sono tanti: il martedì No Boomer è no alcol dedicato ai più giovani (14 - 18 anni), ogni giovedì e sabato notte poi party hot che iniziano sempre dalla cena. 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento